martedì 28 febbraio 2012

QUADRETTI NASCITA


In attesa di riprendere in mano ago e filo, vi voglio mostrare i quadretti a punto croce che avevo realizzato dopo la nascita dei miei figli.


Ne avevo realizzato uno anche per la mia nipotina, con cornice e scritte sul rosa... peccato che allora non avevo il "vizio" di fotografare i miei lavori!


Non penso che adesso avrei la pazienza e, soprattutto, la vista per realizzarne altri!


mercoledì 22 febbraio 2012

PROVA PER BOMBONIERE 2


Eccomi di nuovo tra voi, ancora un pochino acciaccata... non sono ancora in forze per riprendere il cucito e allora vi mostro la seconda prova per bomboniere che avevo fatto prima di entrare in ospedale... dopo il cuore allungato dello scorso post, ecco il cuore cicciottino.


Devo dire che questa versione è piaciuta tantissimo sia alla cresimanda che ai suoi genitori e quindi, appena il fisico me lo permetterà, comincerò la produzione delle bomboniere!

Vi ringrazio per tutto l'affetto che mi avete dimostrato con i vostri commenti nel post precedente... un abbraccio forte forte a tutte voi!!!

domenica 12 febbraio 2012

PROVA PER BOMBONIERE


Rieccomi di nuovo tra voi!
Perdonate la mia lunga assenza ma purtroppo ho dovuto subire un intervento chirurgico un po' pesantino che mi ha molto debilitata... ho passato un paio di settimane di convalescenza dalla mia mamma ma ieri ho dovuto tornare a casa perchè i miei figli mi reclamavano.
Non sono ancora in perfetta forma e quindi ci vorrà ancora un po' di tempo prima che riuscirò a creare qualcosina... per adesso vi mostro uno degli ultimi lavoretti che ho fatto prima di entrare in ospedale, un cuoricino portachiavi che mi è stato richiesto come bomboniera per una cresima.


Oltre a questo ne avevo fatto un altro un po' più cicciottino, solo che non sono riuscita a fotografarlo perchè si sono scaricate le batterie della macchina fotografica... vorrà dire che ve lo mostrerò nel prossimo post!