mercoledì 31 ottobre 2012

AUGURI SORELLONA!


Visto che oggi è il compleanno della mia sorellona, vi faccio vedere il pensierino che le ho fatto per l'occasione... uno dei miei portateglie che ammirava tanto e che vi posso mostrare perchè gliel'ho già consegnato nel week end.


Per la fodera interna ho usato una stoffina che adoro, con gli animali della fattoria e le mele... me n'è rimasto ancora un pezzettino che userò per il mio portateglie (chissà quando avrò tempo di farlo!).


Ed eccolo qui, fotografato poco prima di essere donato, con dentro una buonissima torta al cacao farcita con la Nutella... mica potevo regalarglielo vuoto, no?

Buon Halloween!!!

lunedì 29 ottobre 2012

UN ALTRO CARICO DI ADDOBBI NATALIZI


Ecco un'altra sfornata di addobbi natalizi... questi li ho creati per un negozio di Bergamo.


Mi hanno chiesto un mix di tutto, dai miei Babbo Natale...


... ai miei pupazzi di neve sul rosso...


... e sul blu...



... e poi non potevano mancare i gingerini modello Tilda, conditi da un misto di cuoricini, stelline e candy canes!

Torno alla macchina da cucire... buon lunedì a tutte!

venerdì 26 ottobre 2012

IL MIO BABBO NATALE IN PDF!


Finalmente sono riuscita a realizzare il pattern in PDF del mio Babbo Natale primitive... è dallo scorso anno, dopo l'ultima variazione, che cercavo il tempo di farlo e così ieri mattina mi sono messa di buzzo buono, ho tirato fuori la mia macchinetta fotografica e ho scattato le foto passo passo durante la creazione.


Ho finito di creare il PDF all'una di questa notte... un lavorone ma ne è valsa la pena!


I Babbo Natale che vedete nelle foto, insieme ad alcuni pattern stampati, verranno con me a Nonantola (MO).
Per chi invece fosse interessato all'acquisto on-line del PDF, può contattarmi mandandomi una e-mail al mio indirizzo: countrylaura@libero.it.

Buon week end!!!

mercoledì 24 ottobre 2012

PORTAMOLLETTE


E dopo i portateglie, non potevano mancare i portamollette!


Oggi ve ne faccio vedere solo un paio in quanto sono, come al solito, di corsa.


Questo sopra mi piace tantissimo... per fare gli abitini stesi ho usato due delle stoffine americane che ho recentemente acquistato a Manualmente, così come i mini bottoncini... li ho scovati in uno stand dove c'era tantissima scelta e ne ho fatto una bella scorta.


Eccone un altro sul rosso... gli abitini sono sempre in cotone americano.


E vogliamo parlare dei mini bottoncini a forma di cuore? Irresistibili!


Vi ricordo che anche queste creazioni verranno con me a Nonantola (MO) il 18 novembre, in occasione dell'evento "Sweet Noel"... insieme al mercatino benefico, ci saranno gli stand di moltissime creative che esporranno i loro manufatti.
Mi raccomando, segnatevelo sul calendario... non potete mancare!!!
Avrete l'occasione di conoscere tantissime blogghine e, soprattutto, di fare del bene per i terremotati dell'Emilia... vi aspettiamo!!!!

lunedì 22 ottobre 2012

"SFORNATA" DI PORTATEGLIE


Sempre per il mercatino di Nonantola (vedere locandina in alto a destra), sto preparando un po' di portateglie/torte.


Questi che vi mostro sono della precedente "sfornata", visto che ancora ne ho fatti e ne sto facendo.


Sono uno diverso dall'altro... anche se la fantasia della stoffa è uguale, le scritte o le applicazioni cambiano.


Buon lunedì!

venerdì 19 ottobre 2012

CUORI COUNTRY PER UN'AMICA SPECIALE


Per il compleanno di Ste ho creato questi tre cuori country con della cotonina americana tinta in filo... anche se adoro il rosso, devo dire che anche di questo colore mi piacciono un sacco!


Buon week end!

mercoledì 17 ottobre 2012

NATALE ANCHE PER FIDO


Anche per i nostri amici animali è Natale e quindi una mia cliente, vedendo ciò che avevo fatto per Elena in questo post, mi ha ordinato una calza a forma di zampa per il suo Zarù e un addobbo a forma di labrador.


L'addobbo a forma di labrador è una mia creazione... appena avrò un attimo di tempo vedrò di fare un pattern ma non prometto ancora nulla.


Ritorno a cucire... l'appuntamento con "Sweet Noel" si avvicina sempre di più!

lunedì 15 ottobre 2012

SWEET NOEL... EVENTO BENEFICO


Sono lieta di annunciare che il mercatino al quale parteciperò è quello legato all'evento benefico "SWEET NOEL"... oltre alle organizzatrici Ni, Gloria, Elena e Morena, insieme a me ci saranno molte altre creative che esporranno i loro manufatti... per maggiori informazioni CLICCATE QUI.

Il mercatino benefico solidale "SWEET NOEL" si terrà domenica 18 NOVEMBRE a NONANTOLA (Modena), a Villa Casino Riva in via Rovere n. 62.
Se non potete venire all'evento ma volete in qualche maniera dare un contributo, CLICCANDO QUI troverete le foto delle creazioni donate da oltre 400 creative... vi basterà copiare ed incollare la foto dell'oggetto che interessa sulla pagina FB dell'evento... il Team vi contatterà al più presto per fornirvi le indicazioni necessarie per devolvere la vostra offerta che sarà TOTALMENTE devoluta alla ricostruzione della scuola elementare di Mirandola.
Un piccolo aiuto fa grande il cuore! ♥

Ed ora vi mostro altre piccole cosine che porterò con me...


... addobbi natalizi invecchiati nel caffè e non... qui ce n'è una piccola parte, altri ne sono stati fatti e spero di riuscire a farne ancora molti altri.


In questo periodo sono molto presa dalla preparazione di questo mercatino e dai molteplici ordini da evadere... non abbiatene a male se non riesco a passare dai vostri blog e a lasciarvi un commento.


Torno al mio tavolo di lavoro... buona settimana a tutte!!!!





lunedì 8 ottobre 2012

PORTATEGLIE LILLA


Un post al volo e poi mi rituffo tra le mie stoffine... vi mostro giusto due portatorte/teglie che ho fatto tempo fa, sempre per il mercatino.
Oooopsssss... la gallinella mi ha dato un'occhiataccia... mi stavo dimenticando di lei... mi era giusto avanzato un pezzettino di tessuto e così è nata lei.


Tutto nei toni del lilla.
Scappo e vi auguro un buon lunedì!

giovedì 4 ottobre 2012

UNA RAGGEDY ANN COUNTRY-PRIMITIVE


Ecco a voi un'altra modella d'eccezione, la mia Raggedy Ann in stile country-primitive, felice di posare per il servizio fotografico... si sente già una star!


Più che una star, a me sembra una monella!


Anche lei è pronta per il mercatino di Natale... spero di riuscire a fare altre sorelline che le facciano compagnia perchè si sente sola.


L'abitino è in cotone americano, il grembiulino, i mutandoni e le calzine hanno fatto un tuffo nel caffè.
Stavolta ho voluto provare a fare un viso diverso, oltre alla pittura ho usato dei bottoni al posto degli occhi... trovo che così sia molto più country.

Scappo a preparare il pranzo che tra un po' arrivano i miei figli da scuola!
Smackkkkkkk!

lunedì 1 ottobre 2012

DUE GALLINELLE CIARLIERE


Finalmente le mie gallinelle son giunte in quel di Modena e quindi posso farvele vedere... quanto ho tribolato per farle star ferme... chiacchieravano, chiacchieravano e chiacchieravano... non ne volevano sapere di fare le foto!


Meno male che, come ho detto loro che dovevano fare le modelle, ha prevalso la loro vanitosità e si sono messe in posa.
La gallinella nella foto sopra ha una salopette in cotone vicky bianco e arancione... 


... mentre quest'altra è vestita in morbidissimo cotone americano.


Spero che con tutte queste chiacchiere non facciano disperare la loro mammina adottiva!

Buon lunedì!