lunedì 28 gennaio 2013

UNA MARGHERITA IN LAVANDERIA


A inizio dicembre una mia cliente mi ha chiesto una margherita salva-bucato... visto che ha una lavatrice a carica dall'alto senza oblò, le succede spesso di attaccarla la mattina prima di andare al lavoro e poi alla sera, di ritorno dall'ufficio, di scordarsi di stendere il bucato.

Allora le è venuto in mente di farmi fare questa margherita "salva-bucato" che appoggia sulla lavatrice, dal lato della scritta, ogni qualvolta esce di casa dopo averla messa in funzione.


Per realizzarla ho modificato il modello della margherita Tilda, ingrandendo di parecchio i petali... alla mia cliente è piaciuta tantissimo!

Buona settimana!

giovedì 24 gennaio 2013

UNA CONTADINELLA IN ARANCIONE


Eccomi qui, finalmente riesco a scrivere un post!

Dopo le corse cucirine degli ultimi mesi, mi sono ritrovata con un sacco di lavori arretrati che ormai non potevo più accantonare e quindi ho ripreso a cucire solo da un paio di settimane.


Quest'oggi ho finito di cucire questa contadinella portasacchetti che sabato partirà per la Colombia con la sua nuova mammina... ma ci pensate che le mie creazioni viaggiano più di me?!?



Vi ricordo che il pattern della mia contadinella è in vendita on-line in formato PDF... chi fosse interessato può contattarmi al mio indirizzo e-mail:
countrylaura@libero.it

Buona serata!  
 

martedì 15 gennaio 2013

LA MIA RAGGEDY ANN IN PDF!


Finalmente posso farvi vedere la mia Raggedy Ann che avevo disegnato e creato per portare con me in occasione dell'evento "Sweet Noel".



La mia intenzione, allora, era di creare anche un pattern da stampare e poter vendere in quell'occasione ma per mancanza di tempo non ci ero riuscita.


Così in questi giorni ho ripreso in mano tutta la sequenza fotografica che avevo fatto mentre la creavo e ho messo giù un tutorial dettagliatissimo di ben dieci pagine, comprensivo dei cartamodelli.


Da oggi è in vendita on-line in formato PDF... chi fosse interessato può contattarmi per informazioni tramite e-mail: countrylaura@libero.it

Buona giornata a tutte!


venerdì 11 gennaio 2013

GATTI & C.


Non è bellissimo questo albero ormai spoglio, vivacizzato da tutti questi gattoni Tilda?


O lo preferite così, con cuoricini, gattini e margherite Tilda?


Quello che vi sto facendo vedere è l'ultimo ordine del 2012... tanti gatti, cuori e margherite per adornare uno stand di una mostra felina.


Questo lavoro mi ha tenuta impegnata per quasi tutta la durata delle feste natalizie...


... per riuscire a finire tutto ho dovuto lavorare anche le vigilie di Natale e Capodanno e tutto il giorno di Capodanno.


E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta a spedire tutto in Svizzera entro il 2 gennaio.


Oltre a gatti & c. ho realizzato anche i sacchetti che vedete in queste ultime due foto... saranno riempiti e messi in piedi su un bancone per formare la scritta della manifestazione.


Buon week end!

martedì 8 gennaio 2013

IL NATALE CONTINUA...


Ed ecco il resto delle cose che ho creato per il penultimo ordine del 2012... tre famigliole di gingerini...


... tanti tanti cuori country tra i quali uno dark...


... e tre calze per la befana.


Buona giornata a tutti!

giovedì 3 gennaio 2013

PRIMO POST DELL'ANNO...


Ieri mattina ho finalmente spedito l'ultimo ordine del 2012 e adesso, fino all'Epifania, mi godo un po' di sano relax... non troppo, visto com'è ridotta la mia povera casetta dopo mesi di lavoro full immersion!


In questo primo post del 2013 vi voglio mostrare una piccola parte del penultimo ordine del 2012... una coniglietta e un agnellino Tilda.


Le Poste per la prima volta mi hanno fatto penare... meno male che il pacco è arrivato la vigilia di Natale, così la mia cliente è riuscita ad impacchettare tutto giusto in tempo!


Ora agnellino e coniglietta sono a Genova, a godersi l'aria di mare... beati loro!


Nel prossimo post vi mostrerò il resto dell'ordine... buona serata a tutti!