giovedì 27 giugno 2013

IL PATCHWORK DI MARISA


Oggi voglio dedicare un post alla mia carissima amica Marisa, donna dalle mani d'oro e amante del patchwork... siccome non ha un blog, pubblico qui da me alcune delle sue meraviglie.


Le applicazioni sono state fatte tutte a mano... adoro questo copriletto!


Guardate quest'altra trapunta... da notare il gioco dei chiaro-scuri atto a formare il disegno romboidale.


La trapuntatura è stata fatta tutta a mano.


Questa è una copertina da culla... meravigliosa!


Infine un pannello che io adoro... rappresenta i mesi dell'anno. Anche questo con applicazioni e trapuntatura tutte fatte a mano... è o non è una maga del patchwork la mia amica Marisa?

venerdì 14 giugno 2013

UN DONO MERAVIGLIOSO!!!


Un mese fa ho compiuto gli anni e solo ieri la mia amica Ste del blog "I believe in dreams" è riuscita a portarmi il dono per tale occasione... sapevo che stava trafficando con i pennelli per regalarmi una delle sue meraviglie ma mai avrei immaginato che mi stava preparando il logo! 
Tanta è stata la mia meraviglia quando ho aperto il pacchetto che avrei pianto per la felicità!!!


Anche se ha copiato il mio logo, ha saputo dare il suo tocco personale al disegno... guardate il musetto dell'orsetto quant'è stupendo!


So che dovrebbe essere appeso in craft room ma me lo godrei soltanto io, quindi ho preferito appenderlo di fronte alla porta di ingresso in modo che tutti, entrando, lo ammirino.

Ste, ti adoro!!!!!!!!!!

martedì 11 giugno 2013

NULLA DI NUOVO...


So che vi sto facendo vedere l'ennesimo portamollette e l'ennesimo portateglie ma in questo periodo me ne richiedono molti e quindi ogni tanto ne pubblico qualcuno, giusto per non lasciare abbandonato per troppo tempo il mio blogghino.


Adoro creare gli abbinamenti con le stoffine... quando mi è stato chiesto lo sfondo del portamollette con tessuto fantasia, avevo paura che gli abitini non risaltassero e invece devo dire che mi piace un sacco anche così.


Stesso colore anche per il portateglie, che mi è stato richiesto personalizzato.

Torno a cucire... a presto!

lunedì 3 giugno 2013

PER RIMANERE IN TEMA...


Per rimanere in tema con la shopper del post precedente, eccone un'altra creata con un tessuto doppio di chiara ispirazione inglese.



Questa è molto più grande, da usare anche come borsa mare... sempre che il tempo quest'anno ci permetta di andare!!!