domenica 26 gennaio 2014

GHIRLANDA GINGER


So che Natale è passato già da un mese però volevo farvi vedere la mia ultima creazione, una ghirlanda con due teneri ginger (modello Tilda rivisitato da me)... d'altronde vi avevo avvisate di essere stata presa da "ghirlandite compulsiva"!


Perdonate la mia assenza dal blog ma in questo periodo sto rivoluzionando casa in attesa che mi arrivi la cucina nuova... non vedo l'ora!!!!

Un bacione a tutte e buona domenica sera!

martedì 14 gennaio 2014

PARASPIFFERI GIRASOLE


Natale è passato da un pezzo e quindi posso farvi vedere il paraspifferi che una cliente mi ha ordinato per donare ad una sua amica che adora i girasoli della Thun.


Un mix di lino, cotonine americane e serpentina zig-zag... il risultato mi è piaciuto un sacco e devo dire che mi è spiaciuto tantissimo dovermene separare.


Riuscirò a farmene almeno uno entro la fine dell'inverno? Speriamo!

domenica 5 gennaio 2014

GHIRLANDA FUORIPORTA


E' inutile dire che, come una ciliegia tira l'altra, anche una ghirlanda tira l'altra e così, presa da "ghirlandite compulsiva", me ne sono creata un'altra da mettere fuori dalla porta d'ingresso.
Ho fatto un cuore per ogni componente della famiglia e una scritta augurale... questa va bene per le feste di Natale ma cambiando il colore dei tessuti e sostituendo la scritta della targhetta con un "benvenuti" o "welcome", ecco che diventa una ghirlanda da esporre per le restanti tre stagioni dell'anno.


Avete già tirato fuori le scope? Allora ci vediamo stanotte... mi raccomando, copritevi bene perchè fa freddo!