Oggi tutto è tornato alla normalità... le feste natalizie sono passate in un batter d'occhio... mi sembra ieri che addobbavo la casa e adesso tutto è già riposto negli scatoloni.
Ho cucito talmente tanto negli ultimi mesi che sono arrivata a Natale con la nausea... pensavo di non toccare più la macchina da cucire per un bel po' e invece stamattina l'ho riaperta e ho creato un portadocumenti tutto per me!
Era da parecchio che ammiravo quelli di Federica ma non trovavo mai il tempo per farmene uno.
Tra i buoni propositi dell'anno nuovo ci sono tante cosine che vorrei cucire per me... una di queste era, appunto, il portadocumenti che ho già depennato dalla lista.
Ho ancora tante creazioni natalizie da pubblicare, ma purtroppo le foto sono nel mio pc che da sabato è fuori uso per un virus molto potente... spero riescano ad aggiustarmelo!
Vi saluto e lascio il posto a mio figlio Lorenzo che, gentilmente, ogni tanto mi lascia usare il suo pc.
Qui il pc è in comune con entrambi i miei figli, non ti dico le sgomitate per poterlo usare ... beh, diciamo che facciamo i turni.
RispondiEliminaCapisco la nausea da cucito, ma anch'io dopo anno nuovo ho ripreso in mano la mia adorata amica proprio per confezionare qualcosa per me come hai fatto tu.
Bello bellissimo il porta documenti così colorato e originale.
baciotti, Claudia
Bello e utile questo portadocumenti. Ma che brava, sei riuscita già a mettere in atto almeno uno dei tuoi buoni propositi. Donna tenace e virtuosa! Ti ammiro. Io di buoni propositi non ne faccio più, troppe delusioni. Preferisco decidere e fare. Un abbraccio Paola
RispondiEliminabellissimo.... è vero che noi creative ci trascuriamo sempre! :D
RispondiEliminasperiamo che il pc torni a posto!!!!!
Clelia
Ciao Laura, buon anno!! Il tuo portadocumenti è stupendo, mi piace molto l'abbinamento di fantasie che hai utilizzato. Ti ammiro molto, perchè aver già depennato uno degli obiettivi del 2012 è grandissimo traguardo, sono certa ci stupirai con cose strabilianti ;)
RispondiEliminaA presto, un abbraccio Kinà
Come mi piace, è così allegro!
RispondiEliminaBrava Laura, ogni tanto bisogna pensare anche un po' a noi ;-)
RispondiEliminaMolto bello questo portadocumenti, mi piace davvero molto.
Grazie per gli auguri di buon anno, scusa se ricambio solo oggi, ma siamo tornati ieri dalla montagna e lì siamo senza internet...a volte è un bene, ma questa volta mi mancava un po', mi sono abituata troppo bene a curiosare tra i miei blog amici!
Un grande abbraccio e un augurio per un anno all'insegna della fantasia e della creatività!!!
Monica
Ciao Laura, anche se cuciamo tanto, alla fine non riusciamo a stare senza ... io ogni tanto dico che sono dipendente! Complimenti per il portadocumenti, veramente bello!
RispondiEliminaUn salutone
bello il portadocumenti...ma dimmi la scritta e' ricamata o stampata?
RispondiEliminacomunque sempre alquanto utile direi
ciao Pat
Ciao Pat!
RispondiEliminaLa scritta l'ho fatta con i timbrini e il colore per tessuti.
anche io mi sono detta che quest'anno farò qualcosa per me...vediamo se riesco a tener fede al proposito :)
RispondiEliminail portadocumenti è una bellissima idea...la carta d'identità si distrugge sempre dentro al portafogli e poi questa stoffa sa proprio di "viaggiatore" :)
un abbraccio e buon inizio!
Giulia
Ciao Laura,
RispondiEliminail tuo portadocumenti è molto grazioso, anch'io da 1 secolo non faccio qualcosa per me ...