Lo so, lo so... sono di nuovo qui a farvi vedere dei portamollette ma per adesso non ho nient'altro da pubblicare perchè sto terminando dei lavori urgenti... finchè non giungono a destinazione non posso postarli.
Li ho cuciti al volo alcuni giorni fa per donarli a due grandi amiche... Michela che ieri ha compiuto gli anni e Barbara che aspettava da alcuni mesi il suo regalo.
Ci siamo incontrate all'Ikea, dove ne ho approfittato per fare incetta di stoffe... non vi dico con che bottino sono tornata a casa!
Sono arrivati alcuni tessuti nuovi... uno più bello dell'altro... di certo non potevo lasciarli lì!
Torno al lavoro... buona domenica a tutte!
grazie di cuore, sai che ti voglio bene, vero????
RispondiEliminaA presto
Barbara
Perchè, qualcuno ha forse da lamentarsi perchè vede spesso i tuoi portamollette? Io non mi stanco mai di ammirali, di ammirare i bei tessuti con cui li confezioni.
RispondiEliminaHai fatto incetta di tessuti a Ikea? Io continuo a piangere perchè qui in Sardegna non c'è, ma fortunatamente, un'amica di Milano, quando è venuta in sardegna a Febbraio, mi ha fatto una sorpresa e me ne ha portato qualcuno tra cui tre nuovi belli belli belli.
In attesa di vedere la tua produzione topo secret, per il momento ti saluto.
Baciotti
ciao è sempre un piacere ammirare i tuoi lavori! ..anche tu camperista?
RispondiEliminabuona domenica
Che belli mi hanno ispirato un portaqualcosa (non so ancora cosa) per gli gnomi del mio bosco! grazie buona domenica
RispondiEliminaMichela
adoro i tuoi portamollette
RispondiEliminaCiao Laura, è sempre un look affascinante a tutte le vostre bellissime creazioni! Questi con i loro dettagli che li rendono prestare attenzione al tuo lavoro un ottimo e ben delicate! Saluti! Rose M.
RispondiEliminaA me i tuoi porta mollette piacciono un sacco! Sono contenta di vederli!!! E quello giallo mi piace in modo particolare!!!
RispondiEliminaBaci
Emanuela
ecco, adesso DEVO per forza andare all'ikea anche io per fare incetta di stoffe!!!!!!!!!!
RispondiEliminaClelia
E' sempre un grande piacere vedere i tuoi portamollette ...sono così belli !!!Bacione ,Liza.
RispondiEliminaio di vedere i porta mollette non mi stufo mai...sono un regalo utile e originale, e le stoffe che hai scelto bellissime! quella gialla con i fiorellini è stupenda :)
RispondiEliminaun bacio!
Giulia
That is so lovely! :)
RispondiEliminawww.quiltworld2.blogspot.com
Hugs, Ulla (from Finland)
Tesoro ma io proprio non mi stanco di vedere questi portamollette. Fortunate queste tue amiche. Sono talmente belli che io non so se avrei il coraggio di mettercele le mollette. Tu stai meglio? Spero tanto di si! Un bacione Paola
RispondiEliminaCiao Laura, complimenti per i portamollette sono meravigliosi.....vorrei provare a realizzarli anch'io, sai dirmi dove posso trovare il cartamodello?
RispondiEliminaUn abbraccio
Alex
ciao,complimenti tuo lavoro troppo bello.questte mi piace perche cher affera vistito piccolo cosi...
RispondiEliminaciao bello come ai rifinito il porta mollette Brava ciao Giuliana
RispondiEliminale tue gallinelle sono favolose ma poi dove li metti tutte quelle ,li regali a parenti ed amici ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminaCiao Laura,è stato un piacere scoprirti...i tuoi porta mollette sono meravigliosi...brava!
RispondiElimina