Avete passato bene le vacanze di Pasqua?
Io sono stata qualche giorno al lago di Viverone con la mia famigliola... naturalmente in camper!
Il tempo è stato pessimo... meno male che a Pasqua e a Pasquetta il sole ha fatto capolino, così siamo riusciti ad accendere il barbeque per fare una mega grigliata.
Appena riuscirò a scaricare e a selezionare le foto, ne posterò qualcuna.
Di lavori nuovi da farvi vedere non ne ho... in questo periodo sto accettando pochissimi ordini in quanto mi sto dedicando alle grandi pulizie di casa, comprensive di svuotamento di armadi... sono stufa di avere i mobili strapieni di cose che non usiamo!
Comunque volevo farvi vedere le foto delle mie gallinelle in vetrina... guardate quanto sono vanitose!
Me le ha inviate ieri la mia cliente, la proprietaria del negozio "L'ALBERO CAPOVOLTO" di Campobasso, Via Marconi n. 31/33... peccato sia troppo lontano da casa mia, altrimenti sarei sempre lì a curiosare e a comprare!
Buona serata a tutte!
Bellissime, fanno bene a vantarsi ;-)
RispondiEliminaBaci, Monica
Pensa un po'... due galline che si "pavoneggiano"!
EliminaFanno davvero un figurone!
RispondiEliminaPeccato siano troppo lontane anche da me!
Complimenti, ciao ciao
Fra
Grazie!
EliminaGià la vetrina si presenta benissimo... chissà quante cose stupende ci saranno all'interno del negozio!
Brava Laura, che soddisfazione vedere le proprio creazioni ... in vetrina!
RispondiElimina....sono cosi' belli che ne ero sicura avrebbero fatto un figurone!
RispondiEliminaBello il lago di Viverone! Mi è piaciuto molto quando ci sono stata! E che meraviglia le tue meraviglie in vetrina!!!
RispondiEliminaBaci
Emanuela
Sono deliziose ed in quella vetrina ci stanno proprio bene!
RispondiEliminaQueta Pasqua avrei voluto realizzarne una per la mia cucina,. ma non ne ho avuto il tempo...le tue galline sono meravigliose!!!!
RispondiEliminaSono due anni che devo farmene una per me... chissà se ci riuscirò prima o poi?!?
EliminaChe bella vetrina le tue galline fanno un figurone e poi quante uova hanno fatto sono proprio eccezionali !!!!!!!
RispondiEliminasaluti Vanda
wow che soddisfazione!!!!! un abbraccio
RispondiEliminaClelia
Stupendissime!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaC'è da esserne orgogliosa ...sono bellissime
RispondiEliminaCiao cara!!!
RispondiEliminaNiente...non ce la fai a riposarti...vabbè...lo faccio io! ;o)
Scherzi a parte, complimenti!
La vetrina è deliziosa perchè tu l'hai resa possibile!
Un abbraccio...e riguardati! NI
Grazie Ni!
EliminaNon riesco proprio a riposarmi, è più forte di me... la macchina da cucire mi guarda, mi chiama e io devo correre da lei!
Un bacione!!!!
Ciao, Come è bello il pollo nella finestra della cucina, tutto sembra così bella! Mi congratulo con lei, riesce sempre a proiettare le loro creazioni al paese! Così ero armadi limpaindo e cose scartando che solo occupano spazio utile! saluti. Rose M
RispondiEliminaQuesto negozio deve essere parecchio bello e le tue gallinelle sono perfette in questa vetrina. Anche io ogni tanto butto all'aria tutto per fare una cernita di cose da eliminare. E ne trovo sempre o perchè consunte o perchè...ehm...non mi stanno più! Qui il tempo è stato pessimo a Pasqua e lo è tutt'ora. Solo ieri abbiamo avuto una tregua, diciamolo, per permetterci di fare una montagna di bucato arretrato per il maltempo! A presto Paola
RispondiEliminaDeve essere una bella soddisfazione vedere le proprie creazioni nella vetrina di un negozio!
RispondiEliminaComplimenti
Ciao
Grazie Monique!
EliminaE' una bellissima soddisfazione... pensa che la prima volta che ho visto le mie creazioni in una vetrina mi sono commossa!
Un bacio!
Ciao Laura, ho appena letto il commento che hai lasciato sul mio post dedicato alle tende della mia cucina, ti ringrazio per il consiglio, e non ti nascondo che ci avevo fatto anche un pensierino sul genere di tende che mi hai consigliato!! Mah...ho tante idee che mi frullano per la testa e non riesco a decidere quale mettere in cantiere.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la tua risposta sulle galline, ti dico solamente che ti capisco e che purtroppo è proprio vero quel proverbio che dice che il calzolaio va con le scarpe rotte!!!
Buon fine settimana!!!
Ciao Laura, ti ho scoperto per caso ma ti ho già messo nei blog preferiti. I tuoi lavori mi piacciono un sacco, queste galline poi sono fantastiche. Prima o poi mi voglio cimentare anch'io...
RispondiEliminaBuona domenica!
P.S. Al lago di Viverone ci andavo anch'io da bambina in campeggio.
Anna Maria