venerdì 1 giugno 2012

FINALMENTE... IL MIO PORTAMOLLETTE!


Finalmente sono riuscita a farmi un portamollette tutto per me!


A parte la mancanza di tempo, ero indecisa sul colore... volevo farmelo rosso ma poi ho pensato che lasciandolo al sole tutto il giorno si sarebbe scolorito... allora ho pensato di farmelo in jeans però avevo finito il tessuto... alla fine, mentre ammiravo il blog di Ve, ho visto il suo portamollette e mi è venuta l'ispirazione!
 

Come molte di voi sanno, adoro il country primitive e quindi mi sono data subito da fare... ho scelto i tessuti, li ho tuffati in una miscela di the e caffè, ho ritagliato gli indumenti stesi da un paio di stoffine americane, ho sporcato con l'impregnante tinta noce bottoni e mollette e questo è quello che è uscito... il MIO portamollette!


Lo adoro!!!
E' già in bella mostra attaccato allo stendino, pronto per svolgere il suo lavoro... anzi, sapete che vi dico? Vado a stendere il bucato!

31 commenti:

  1. Precioso!! Yo también quiero hacer uno y me has dado una muy buena idea! Un beso.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Laura!!! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e poi rosso a quadretti è country :-)
    Un mega bacio, Mony.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo proverò a farlo!! bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  5. è stupendo il tuo portamollette!!!! finalmente sei riuscita a fartene uno per te!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!
    Peccato che io ho lo stendino allo scoperto e quindi mi tocca usare quelli in plastica... :-(
    Anche io ne vorrei uno così!!! :-P
    Ely

    RispondiElimina
  7. Cumplimenti Laura è meraviglioso, una ideia geniale, per caso te vende la carta modello??
    Grazie!!
    Baci
    Ni

    RispondiElimina
  8. MA CHE BELLO, LAURA!!!
    Utile e BELLO!

    BRAVA!

    ps: si dice che il ciabattino va sempre in giro con le scarpe rotte, no?
    così siamo noi creative: facciamo di tutto per tutti e pochissimo per noi...
    ^___^

    RispondiElimina
  9. bellissimo non c'è che dire :)
    è vero che noi creative prepariamo tanti regali e lasciamo noi stesse per ultime!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  10. PRIMA O POI ME NE FARO UNO ANCH'IO !! Davvero carino le stoffe sono azzeccate complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. una meraviglia !!! ora stendere sarà + divertente !!!
    Besitos
    Annarita

    RispondiElimina
  12. AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH Ti è venuto benissimo!!!!!
    Io con la tintura ho fatto solo un pasticcio, ora in via di correzione :P

    RispondiElimina
  13. Finalmente Laura! l'attesa ne è valsa la pena: è tutto molto bello ;-)
    e quello stitchery che vedo? come l'hai fatto?
    bacibaci
    Michela

    RispondiElimina
  14. VERAMENTE BELLO!! FINALMENTE IL TUO STENDINO AVRà QUALCOSA DA MOSTRARE E TU SE FELICE E CONTENTA!!!BACI

    RispondiElimina
  15. che carino e' un sacco di tempo che ne voglio fare uno sei stata bravissima
    baci Vanda

    RispondiElimina
  16. Ciao, come baustai? Scusa la nostla bauassenza, colpa di mamma che lavola tloppo. Un baubacione da palte mia e di Lizzy. Billyno

    RispondiElimina
  17. Ma bravaaaa !
    Adesso stendere il bucato sarà più bello !!!
    Sono contenta di averti dato l' ispirazione !
    Buon fine settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  18. Ciao, hai proprio ragione, e' carinissimo! Buona serata. Patri

    RispondiElimina
  19. Bellissimo Laura:)))))))))Un forte abbraccio..ORETTA^_^

    RispondiElimina
  20. Vedo che come speravi tanto, piano piano, stai realizzando delle cosine per te. Questo portamollette è delizioso, mi piacciono molto i particolari, come il bucato steso ad asciugare e le mollettine piccine picciò. Sei super! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  21. Ciao Laura il tuo portamollette è bellissimo, davvero un'idea geniale,ti ho scoperta per caso e penso di passare a "leggerti" ancora.
    Un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  22. Ciao Laura...adoro i tuoi porta mollette!!! Questo poi è stupendo!!!

    RispondiElimina
  23. In effetti noi siamo un po' come i ciabattini che vanno in giro con le scarpe rotte!! Facciamo per gli altri e poi non abbiamo tempo per farle per noi!
    Sono sempre stupendi i tuoi portamollette!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  24. E' da un sacco di tempo che vorrei cimentarmi nella realizzazione di questo portamollette, ma non ho il modello. Pensi che sia complicato pubblicarlo?
    Intanto complimenti perchè il tuo e veramente delizioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! :o)))
      Mi spiace ma non posso pubblicarlo perchè il modello base, rivisto e corretto da me, è di "Cucito Creativo".

      Elimina
  25. A volte il mio pc è talmente lento che riuscire a pubblicare un commento è una mission impossible.
    Ma l'ho ammirato appena pubblicato e secondo me è il più bello in assoluto realizzato finora

    RispondiElimina
  26. bellissimo non hai un tutorial ... ops gaffe ho appena letto una risposta al tuo commento
    ci proverò da sola

    RispondiElimina
  27. Laura e bellissimo anche questo ,bravissima sempre lili

    RispondiElimina