domenica 20 dicembre 2009

IL MIO ALBERO DI NATALE



Finalmente ieri pomeriggio sono riuscita a finire l'angelo da usare come puntale nell'albero di Natale della sala.

Come modello per l'angelo ho usato quello trovato sulla rivista on-line Country Dreams n. 2 (pag. 31) ingrandendolo un pochino, mentre per le ali e i capelli ho seguito il modello Tilda. L'abito l'ho disegnato io e l'aureola l'ho fatta con delle perline infilzate sul filo da pesca... mi piacevano molto le coroncine Tilda però, sinceramente, col freddo che fa non avevo proprio voglia di andare in giardino a raccogliere dei rametti per farla.


Ed ecco qua il mio albero di Natale completo... in questi giorni, oltre all'angelo, ho fatto ancora un po' di cuoricini... a me l'albero piace pieno pieno... ah, tra l'altro, copridivani, copricuscini e tovaglie sono opera mia... e anche i quadri a mezzopunto...


Qui c'è un piccolo scorcio della mia sala, con albero in primo piano e presepe sullo sfondo.


Buona serata!!!

4 commenti:

  1. Preciosa decoración navideña y tu árbol de Navidad, besos

    Chelo

    ¡¡¡FELIZ NAVIDAD!!

    RispondiElimina
  2. laura tutto bellissimo! il tuo albero assomiglia per certi versi molto al mio per cui ovviamente lo adoro :-) mi piacciono gli alberi pieni zeppi di creazioni pacioccose e handmade come il tuo!!! l'angelo puntale (il progetto di country dreams credo sia la mia bambolina che soddisfazione vederla usata e addirittura trasformata!!!!!!!!!!) è adorabile e sta a pennello! complimenti per tutto.. anche le varie cose nella sala fatte da te! baciotto fede ps grazie per i pensieri positivi.. hanno funzionato e sono arrivata a casa!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh.. adesso l'albero è proprio uno spettacolo!!!
    Auguri di un sereno Natale!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  4. che bello quest'albero. che voglia di natale....e siamo ancora a luglio

    RispondiElimina