lunedì 11 gennaio 2010

RICORDI DELL'ESTATE PASSATA

Per non pensare al gelo di questi giorni, vi mostro alcune foto che ho scattato quest'estate a Riva Valdobbia (VC), dove siamo stati alcuni giorni con il nostro camper.






Si capisce che ho un debole per le casette di pietra?



Le due foto qui sopra le ho scattate in un negozietto di Alagna Valsesia (VC)... inutile dire che ci andavo a fare una capatina tutte le volte che andavo in paese!


8 commenti:

  1. ke belle queste casette...io che ho passato la maggior parte delle mie vacanze al mare mi sono dovuta ricredere due anni fa quando siamo stati ospiti per un a settimana a sestriere....che paesaggi meravigliosi, posti incantevoli che spero di tornare a visitare presto...la cittadina non è fantastica ma anche li sono riuscita a scovare un paio di negozietti che hanno lasciato il segno, se ti capita di passare di licontattatami che ti spiego dove sono...ciao ciao.... Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, che bella gita!
    Le case in pietra hanno un fascino molto particolare, sono d'accordo.
    Chissà come mai noi scoviamo ovunque i nostri negozi...
    Bacio,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia.....Allora non ti ho raccontato niente di nuovo...vuol dire che quando torneremo nella zona te lo dico così magari andiamo a fare un pic-nic alla valle argentera....Sai che da queste vacanze ho portato a casa anche un sacco di prodotti Albergian(miele, confetture ecc..) le ho trovate così speciali che da febbraio 2009 le ho anche in negozio...Buonissime...:)

    RispondiElimina
  4. Sarei felicissima di incontrarti... la Valle Argentera, poi, è stupenda!
    I prodotti dell'Albergian sono veramente buoni e genuini... hai fatto bene a farne una scorta da vendere in negozio!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, stavo guardando le tue foto estive, e sono rimasta estasiata dai luoghi, e dalle casette in genere. Sono meravigliose...
    Penso che mi piacerebbe vivere in posti simili.
    Baciotti. My lucky.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo posto e quante belle casette country propio come piacciono anche a me, per non parlare del negozietto.
    Saluti dalla nebbia della Pianura Padana
    ciao sonia

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, che meraviglia è tutto splendido soprattutto il negozietto con tutte quelle belle cosine...Buon fine settimana a presto Laura.
    Bacioni Cri

    RispondiElimina