venerdì 16 aprile 2010

MAMMA TI VOGLIO BENE...


Come vi avevo promesso, ecco le foto dell'ultimo ricamo che avevo fatto durante le vacanze pasquali... niente pinkeep stavolta, ma un cuore patchwork.
Sto preparando un po' di cosette per la festa della mamma... me le ha commissionate la merciaia che ha esposto i miei lavoretti di Pasqua... tra l'altro, ancora non ve l'ho detto... ho venduto tutto!
Non vi dico la mia felicità quando, subito dopo Pasqua, sono andata per riprendere i miei manufatti e invece sono tornata a casa con un po' di soldini!
E' una bella soddisfazione!



Dato che c'ero, mentre cucivo il cuore patchwork ho tagliato e cucito altri due cuori... per questo qui sopra ho utilizzato il modello Tilda in tre dimensioni differenti.



Quest'altro, invece, ho preferito farlo semplice semplice, con solo un po' di pizzo e un bottoncino.



Quest'oggi ho finito un altro lavoretto del quale sono molto orgogliosa... appena riesco a trovare un po' di tempo per fare il "servizio fotografico", ve lo posto.
Anche quello andrà in vetrina per la festa della mamma.

Per oggi è tutto... non mi resta che augurarvi buon week end!

10 commenti:

  1. Complimenti per le tue vendite, già a realizzare c'è sempre soddisfazione e se pure riesci anche a venderle la soddisfazione è maggiore.Buon fine settimana.glo

    RispondiElimina
  2. non ci crederai ma ieri sera ho cucito un cuoricino simile al tuo...lo vedrai tra un po' nel mio blog..
    ciao
    daniela

    RispondiElimina
  3. Ma che bella soddisfazione vedere che c'è chi apprezza i tuoi lavori....sono felicissima per te!
    Anche questi cuori sono bellissimi!!
    Mi è piaciuta anche l'idea di trovarci una volta per conoscersi e chiacchierare sui nostri hobby...anche per me vanno bene le mattine e la prossima settimana, a parte mercoledì, dovrei essere libera da impegni...fammi sapere quando va bene per te!
    Bacioni e buona domenica...
    Ste

    RispondiElimina
  4. Laura felice di conoscerti sono molto belli i tuoi cuori per la festa della mamma e complimenti anche per i tuoi peenkeep !!!
    KIss!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  5. bello il nuovo look del blog...
    che dire dei cuori...splendidi.
    I tuoi lavori a puntocroce mi piacciono da morire...
    Grazie per il tutorial..mi fai venir voglia di provare a farlo, ma soprattutto di provare a farlo con il cuore a puntoacroce....magari per la mia abbinata del sal dei cuori...
    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi cuori e complimenti per le vendite di Pasqua, speriamo che per la vesta della mamma vada anche meglio.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura grazie della visita sul blog che ho subito contraccambiato con tanto piacere!!!!! complimenti per tutto quello che fai sei veramente molto brava....un abbraccio Jalo

    RispondiElimina
  8. belli belli belli questi cuori!
    Complimenti per il traguardo raggiunto al negozio..anche se..non avevo dubbi!!
    Un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  9. Questi cuori sono una forza! Beate noi che sappiamo come divertirci! Non riesco a capire quelle che si annoiano...io non so cosa significa annoiarsi! Comunque i fiori sul balcone (e quelli fotografati erano solo una piccola parte) sono frutto della pazienza di mio marito, non mia. E figuriamoci se avessi avuto tre piani e un giardino come te! Tsè...e dalle a far fare sterpaglia! Bacioni

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Non mi stupisco che tu abbia venduto tutto, i tuoi cuoricini sono deliziosi!!!

    RispondiElimina