sabato 2 ottobre 2010

MANUALMENTE

Ebbene sì... ieri sono andata a visitare la fiera di Manualmente.
Naturalmente, dopo avere fatto un tam-tam tra le blogghine del torinese, con me c'erano anche Ste del blog "I BELIEVE IN DREAMS", Sara del blog "AGO AMORE E FANTASIA" e Francesca del blog "MADE IN KINA'".
Quante cose belle c'erano!!! Avevamo voglia di comprare tutto, ma abbiamo dovuto contenerci... purtroppo!



Siamo riuscite a scattare alcune foto anche se, come si sa, in queste fiere la maggior parte degli standisti non gradisce essere fotografato.



Guardate un pochino cosa abbiamo trovato nello stand di Roberta De Marchi? I libri di Francesca "Shabby Home"!!!



Questo qui sopra è il mio bottino... tre pezzi di cotonina americana, un rotolo di fettuccia natalizia, tre charms, due "campanacci" e un sacchetto di bottoni... la mia mente sta già lavorando!



Un saluto a tutti da noi quattro!!!

9 commenti:

  1. Ciao!
    Anch'io ieri ero a Manualmente......anzi, anche giovedì, oggi e pure domani!!!!
    Non so se vi siete avvicinate al bar....io ero con le altre due consorelle nello stand del Centro legno la Mole a tenere corsi di country painting. Siamo super entusiaste....l'angolino con i nostri lavori è più fotografato di Naomi Campbell!!!!
    Mi sarebbe piaciuto conoscervi, seguo spesso i vostri blog, ma non ho tempo per aggiornare il mio blog, men che meno per lasciare commenti a tutte voi che mi deliziate con i vostri lavori.Pazienza, sarà per un altra occasione.
    Baci, Philo

    RispondiElimina
  2. E' tutto vero....è stata una giornata ricca di cose da vedere, comperare, desiderare!!!!
    Grazie Laura....per queste splendide ore trascorse insieme!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  3. brave ragazze! sabato io vado a creattiva a bergamo, vedendo le vostre foto mi viene ancora più voglia... ciao, linda :-)

    RispondiElimina
  4. Che belle tutte quelle cosine che ti fanno esplodere la creatività!!!

    RispondiElimina
  5. Uh,...ero con voi anche se non fisicamente allora!!!!!!!! un bacione grande a tutte, Francesca.

    RispondiElimina
  6. Grazie per le foto... visto che io non ci son potuta venire!
    Sob come mi è spiaciuto!
    daniela

    RispondiElimina
  7. Io venerdi' sarò a Bergamo, non ci sono mai stata...vedremo sono molto curiosa!!!!
    Che belle cose hai preso, i prezzi com'erano???
    Saluti Sonia

    RispondiElimina
  8. Oggi ho usato per la prima volta la tavoletta per il taglio!

    e' davvero molto comoda, grazie del consiglio :) presto pubblicherò il lavoretto che sto facendo

    Sara

    RispondiElimina
  9. HO visto le galline e sono troppo simpatiche ma scrivo qui! Anch'io sono andata a Manualmente, ma purtroppo il mio borsellino mi sa che si è svuotato più del tuo! :-(
    Grazie per i tuoi commenti che arrivano sempre puntuali! Sei un tesoro!

    RispondiElimina