lunedì 29 luglio 2013

ECCOMI DI RITORNO...


Eccomi qui, non sono sparita... ho giusto staccato un paio di settimane per un completo relax al mare, ne avevo proprio bisogno.
Quest'anno con me c'erano soltanto libri... niente cucito e niente crocette, ho voluto staccare completamente la spina.


Quindi, per non lasciarvi a bocca asciutta, vi mostro il resto dell'ordine dei post precedenti.


Due pochette, una per una ragazzina che adora Londra e l'altra personalizzata...


... ed infine due portamollette... uno sui toni del lilla e del rosa e l'altro sul rosso.

E adesso sotto con il lavoro... altri ordini attendono di essere completati!

16 commenti:

  1. Tutte le tue creazioni sono sempre meravigliose!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  2. bentornata......belli i tuoi lavori.....

    RispondiElimina
  3. bravissima, sicuramente ti sei ricaricata ed ora sei pronta a ripartire col tuo piacevole lavoro creativo!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a staccare, ogni tanto ci vuole proprio!!!!
    i tuoi portamollette li adoro, lo sai! e queste pochette sono una delizia!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bentornata Laura!
    Anch'io quando stacco la spina leggo, cosa che non riesco a fare durante l'anno!

    RispondiElimina
  6. sempre belle le tue creazioni...sempre un tocco di personale...e ora dopo il riposo...faville???!!!glo

    RispondiElimina
  7. Bentornata, ti sento bella carica e pimpante! Carinissime le pochettes, la mia preferita è quella in rosso e, come sempre, deliziosi anche i tuoi portamollette. Paola

    RispondiElimina
  8. Bienvenida! Unos trabajos encantadores.Un beso

    RispondiElimina
  9. ciao Laura, sei bravissima sia nel confezionare che presentare i tuoi capolavori, mi piace il nuovo look della contadinella, ora vado in ferie io e ci risentiamo per incontrarci. Paola

    RispondiElimina
  10. Come sempre tutto e molto bello ;) Mi piaccono molto! Bellisime


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  11. Sono sempre bellissimi i tuoi lavori,è un piacere per gli occhi ammirarli! Bellissimi gli astucci e i porta mollette! Un po' di vacanza e sano relax ci vogliono ogni tanto! A presto!

    RispondiElimina
  12. Bentornata ....eh si ci vogliono le ferie,è un sano "caricabatterie"

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste tue creazioni Laura!
    Tra l'altro scopro ora che anche tu abiti in Piemonte come me, io però abito in provincia di Cuneo.
    Ho letto la tua intervista ed anche io vado ogni anno a Torino a Manualmente, un abbraccio!!
    Saby.

    RispondiElimina
  14. Graziosi i tuoi nuovi lavori!!! Buona serata!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina