martedì 25 agosto 2015

RICAMI SOTTO L'OMBRELLONE


Eccomi di ritorno dalla seconda mini vacanza... qualche giorno al lago e poi un po' di mare.
Come al solito mi sono portata dietro il necessario per ricamare... naturalmente schemi primitive e a tema natalizio!



Vediamoli uno per volta... lo schema qui sopra è di Homespun Elegance... avevo già ricamato le singole casette (che potete vedere QUI, QUI e QUI) e adesso ho voluto ricamare tutto lo schema.


Quest'altro schema invece è  un free di Nikiscreations e potete trovarlo QUI.


Quest'ultimo schema è un free di Pineberry Lane che potete trovare QUI... rispetto all'originale, ho modificato la data sulla destra.
Ora non mi resta che assemblarli... tanto fino a Natale c'è ancora tempo!

19 commenti:

  1. Un ricamo per natale non è mai troppo anticipato... e magari ti ha anche aiutato a sentire un po' meno caldo...
    Per i lavori finiti... c'è tempo... hai ragione.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Ogni momento......ogni luogo sono adatti per questi bei ricami....

    RispondiElimina
  3. ma tu stai preparando i lavoretti di Natale con questo caldo? §Che coraggio! Gioia semplicemente

    RispondiElimina
  4. c'est beau!!!! j'aime beaucoup ces petites grilles de noël

    RispondiElimina
  5. BELLI MI PIACCIONO...INFATTI UN LAVORO DI NATALE MEGLIO FARLO ORA...
    BUONA GIORNATA...

    RispondiElimina
  6. Que bonitos detalles!!!!! que pronto preparando la Navidad!!!! bss

    RispondiElimina
  7. Con i tuoi ricami mi gusto il Natale che arriverà...
    Sabrina.

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura!
    Sono bellissimi!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  9. Vedere i tuoi splendidi ricami ci fa sentire più vicino questo periodo dell'anno, così magico. Molto molto carini Laura, e grazie non solo per averlo condiviso, ma per averci indicato anche dove poter attingere lo schema. Un abbraccio carissima. Paola

    RispondiElimina
  10. Bentornata! I tuoi ricami mi portano direttamente al Natale...wow!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Che bello una vacanza al lago...e che brava hai fatto tante belle crocette!!E a Natale li vedremo confezionati!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  12. "Chi presto inizia, a metà dell'opera sta!!! "
    Molto carine le tue creazioni
    Nadia

    RispondiElimina
  13. Brava, io per quest'anno e per la prima volta non mi sono portata nulla da ricamare in vacanza!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  14. Ciao ,sono molto belli i tuoi ricami natalizi...sono curiosa di vederli confezionati :)
    un saluto

    RispondiElimina
  15. Che dire... deliziosi... non ci si ferma mai vero? Neppure in vacanza! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  16. Quanta pazienza Laura mia, e che meraviglia e poi pensare già al Natale ..io che lo scaccio sempre via dai miei pensieri, perchè mi porta solo tristezza e malinconia....Ma hai fatto bene , il tempo non passa vola...
    Un bacio e buon pranzo!

    RispondiElimina
  17. molto belli, attendo il confezionamento! grazie per i free.
    gloria

    RispondiElimina