domenica 18 ottobre 2015

RICAMI D'AUTUNNO


Ultimamente, per problemi familiari, sono spesso lontana da casa e nei pochi giorni in cui torno sono sommersa di faccende domestiche da fare e quindi di tempo per cucire, purtroppo, non ne ho.


Comunque con me ho sempre il necessario per ricamare e, quando posso, metto giù qualche crocetta.


In questi due ultimi giorni che ho passato a casa sono riuscita ad assemblarlo... il ricamino è diventato un utilissimo puntaspilli per la mia craft room.


Buona domenica a tutte!

26 commenti:

  1. Очень красиво! Давно захожу к вам в блог,очень красиво,уютно!)))

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Laura ma che belle foto dai colori autunnali...e il puntaspilli davvero molto carino!!Spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura è bellissimo!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  4. spero tu risolva i tuoi problemi un abbraccio....sempre belli i tuoi lavori

    RispondiElimina
  5. Che bello! Mi piace tantissimo. A volte basta poco per creare qualcosa di veramente delizioso e utile!

    RispondiElimina
  6. Che bello! Mi piace tantissimo. A volte basta poco per creare qualcosa di veramente delizioso e utile!

    RispondiElimina
  7. Spero che i tuoi problemi si risolvano !!!!!! Intanto complimenti per tuo ricamino.......BELLO |

    RispondiElimina
  8. Que alfiletero más bonito!!! Me gusta mucho el bordado a punto de cruz.
    Feliz semana ... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  9. mi piace molto e qualunque sia il motivo che in questo periodo ti porta lontana.......un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. e' carinissimo Laura!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Laura ti capisco perfettamente. Pure io ultimamente sono strapresa per motivi famigliari, ma cerco sempre di produrre qualcosa. Aiuta a staccare la spina, e mi ricarica. E' una coccola questo puntaspilli, delizioso davvero. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  12. Bellissimo. Non riusciamo a rinunciare, anche se a pochi minuti, alle nostre passioni.
    Buona giornata. Sabrina.

    RispondiElimina
  13. molto bello, mi piace molto e poi, un punta spilli,serve sempre!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo ricamino e il nuovo punta spilli!

    Auguri di buon onomastico!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  15. Stupendo davvero! Spero che tutto in famiglia si sistemi al più presto! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  16. Un bel cuscinetto davvero....rispecchia il tuo stile

    RispondiElimina
  17. Buongiorno, carinissimo il tuo portaspilli... Complimenti! :-D

    RispondiElimina
  18. Molto bello e in bocca al lupo, mi auguro che non sia nulla di grave a tenerti lontana da casa!!!
    NADIA

    RispondiElimina
  19. Bellissimo ricamo e delizioso il cuscinetto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. molto carino!!!!! ma com'è che il tempo ci sfugge sempre dalle mani?...forse vogliamo fare troppe cose.....un bacione Lory

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo puntaspilli... un grandissimo augurio per la risoluzione dei tuoi problemi!

    RispondiElimina
  22. Adoro l'autunno e i suoi colori e trovo deliziosi i tuoi lavori ( ho fatto anche la rima :)

    RispondiElimina
  23. molto "caldo" il tuo puntaspilli!
    gloria

    RispondiElimina