venerdì 20 maggio 2016

UNA CONTADINELLA SHABBY


Oggi vi mostro l'ultima contadinella che ho cucito... mi è stata richiesta con gli occhi piccoli e con l'abito in tinte neutre.


E' già volata a Roma con la sua gallinella e con la sua borsetta piena di erbette.


Se vi piace la mia contadinella, potete ordinarmela già confezionata con i colori che più vi piacciono oppure, se volete crearvela da sole, potete acquistare il pattern in PDF... per informazioni contattatemi al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it


Buon week end!

21 commenti:

  1. A me è così che piace!
    Bellissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissima. Il tuo stile è inconfondibile... Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Molto graziosa!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Io adoro le tue contadinelle, di qualsiasi colore tu le faccia. Sono simpatiche e rendono certamente allegro un angolo della cucina. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. oh...che bella....questa piacerebbe proprio a mia zia...

    RispondiElimina
  6. Laura è troppo carina!!! Complimenti sei sempre molto brava!! :-D

    RispondiElimina
  7. Complimenti è proprio bella!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. mi piace questa contadina dai colori retrò.
    Barbara

    RispondiElimina
  9. ma quanto è carina! ha la faccia simpatica :-)

    RispondiElimina
  10. Mi piace troppo!!!... come sempre, le tue bambole!
    Miriam

    RispondiElimina
  11. Mi piace! Complimenti per il modellino!

    RispondiElimina
  12. Mi piace proprio tantissimo! Complimenti i tuoi lavori sono sempre bellissimi. Buona serata, Mariuccia

    RispondiElimina
  13. Ma che carina la tua contadinella bravissima!!

    RispondiElimina
  14. una fantastica contadinella, ciao.

    RispondiElimina
  15. Tutte molto carine le tue creazioni! Bravissima! A presto Sam

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo questa contadinella!!! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  17. molto simpatica la tua contadinella Laura.
    gloria

    RispondiElimina