giovedì 8 giugno 2017

CASETTE PORTAFAZZOLETTI


Stufa del solito portafazzoletti con apertura frontale, che trovo poco pratico, un paio di giorni fa mi sono armata di righello e matita e ho disegnato questi a forma di casetta.


Secondo me sono molto più pratici ed igienici, in quanto i fazzoletti non vengono a contatto con tutto quello che gira per la borsa.


Questo in misto lino lo donerò ad una persona a me molto cara...


... mentre questo in jeans è già dentro alla mia borsetta!


Buona giornata a tutti!


Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su ARTESANUM... magari trovi quello che fa per te!
 

16 commenti:

  1. Sono molto belli e funzionali. Complimenti per l'idea originale e per la realizzazione. Bacio

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'idea! Sono bellissime! Brava, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi! Hai ragione, in questo modo sono anche più igienici.

    RispondiElimina
  4. hola Laura ¿ me encantan sus casitas, felicitaciones
    con mi agradecimiento desde mi corazon en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  5. Molto carini e in effetti più igienici. complimenti per l'idea.

    RispondiElimina
  6. Brava Laura! Un'idea davvero simpatica e pratica. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Que mono!!!! Me encanta la casita porta pañuelos.
    Feliz fin de semana ... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  8. Ma che idea originale!! E molto utile davvero! Bravissima!! Ciao, a presto! Elena.

    RispondiElimina
  9. Una bella idea, mi piacciono. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  10. allegri, belli ed utili....bravissima

    RispondiElimina
  11. Bella idea ,originale e soprattutto utile :)
    buona settimana

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura! Super cute little houses! Lovely idea!
    Have a wonderful summer!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana

    RispondiElimina