martedì 8 agosto 2017

DI PORTAMOLLETTE NE ABBIAMO?


Ogni tanto tornano... parlo dei miei portamollette.


Me ne sono stati ordinati alcuni, così ne ho approfittato per farne qualcuno in più da mettere nel mio mercatino on line su ARTESANUM.


Mi piacciono entrambe le versioni... sia quella con la Sunbonnet Sue che quella con i panni appesi con le mollettine di legno.


E voi quale versione preferite?


Guardate quant'è tenero l'uccellino posato sul filo da stendere!
(bottone in ceramica dipinto a mano Buttonmad, che potete trovare QUI).




Buona giornata a tutti!

Per info: countrylaura@libero.it

15 commenti:

  1. Sono tutti molto carini e soprattutto utili

    RispondiElimina
  2. Utili ma sopratutto molto belli.
    Complimenti per la tua creatività e per la perfetta realizzazione.
    il mio preferito è il primo.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi Laura... brava come sempre!
    L'uccellino è una chicca!!!

    RispondiElimina
  4. sono tutti fantastici!!! quello con l'uccellino però è davvero particolare.
    bravissima come sempre!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissimi tutti, complimenti come sempre! MGrazia

    RispondiElimina
  6. uno più bello dell'altro....
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi lavori sempre più belli, e anche per il tuo blog sempre "vivo"!!

    RispondiElimina
  8. sempre belli i tuoi lavori. Ciao e buon ferragosto.

    RispondiElimina
  9. È dura scegliere.. ma io vado per colore: il primo nella tonalità lilla è il mio preferito. Buona serata. Tiziana

    RispondiElimina
  10. Come si fa a non amare i tuoi portamollette! Sono bellissimi e sempre molto curati nelle rifiniture! Davvero bravissima! Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Sono tutti molto belli :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. davvero molto carini e soprattutto utili....
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina