venerdì 22 settembre 2017

UNA POCHETTE MORBIDOSA


Uno dei miei ultimi lavori... una pochette tratta dal libro "The simple life" di Anni Downs... naturalmente modificata a mio piacimento!


Ne avevo già fatta una simile anni addietro, che potete vedere in QUESTO POST.


Il retro della pochette, imbottito e trapuntato.


Buon week end!

 
Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su ARTESANUM... magari trovi quello che fa per te!
 

14 commenti:

  1. Molto molto carina adoro queste pochette

    RispondiElimina
  2. Bella, colorata e allegra. Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  3. Che bella, Laura!
    Colorata e vivace. Un regalo stupendo per il Natale, se si vuole.
    Ho visto la pochette originale e devo dire che la tua personalizzazione mi piace molto.
    Dai, continuaiamo così!

    RispondiElimina
  4. Ciao ma che bel lavoro, mi piace molto. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Una pochette deliziosa, bravissima!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Troppo bella e poi...che lo dico a fare? E' realizzata a perfezione!

    RispondiElimina
  7. Bellissima e divertente!
    buona settimana

    RispondiElimina
  8. Stupenda anche per i colori e le fantasie delle stoffe
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina