venerdì 13 ottobre 2017

ANCORA PORTAMOLLETTE...


Visto che mi vengono sempre richiesti, ho cucito altri due portamollette con un tessuto grezzo comprato a Manualmente poche settimane fa... le applicazioni, invece, sono in cotone americano.


Sul primo ho applicato una dolcissima Sunbonnet Sue intenta a stendere il bucato... appollaiato sul filo un uccellino la guarda curioso (bottone in ceramica dipinto a mano Buttonmad).


Sul secondo portamollette ho applicato i soliti abitini stesi nei toni del blu (lo preciso perchè dalla foto non si capiscono bene i colori).


Entrambi i portamollette potete trovarli nel mio shop su Artesanum.
Per info: countrylaura@libero.it

Buon week end!

9 commenti:

  1. Molto carini soprattutto quello con gli abitini

    RispondiElimina
  2. sono davvero deliziosi entrambi: la sunbonnet sono davvero fantastiche, le vedo bene ovunque. il mio sogno è farne una copertina per la mia bimba. e invece i bottoni buttonmad mi piacciono davvero tanto, li avevo presi anni fa a Torino... divini!!!!
    bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! I colori si capiscono bene. E li trovo bellissimi!
    Mi fa pure piacere che ti vengano richiesti di continuo, perchè molto particolari e ben fatti. Se non sbaglio, usi la teletta adesiva...mi sembrano rigidi i tessuti Americani.
    Io mi dico sempre che dovrei usarla, ne ho alcuni metri in casa, ma poi mi annoio a stirarlaaaaaa.
    Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, sinceramente non ho mai usato la teletta termoadesiva per le mie applicazioni... punto tutto con gli spilli e poi pian pianino faccio lo zigzag tutto attorno.

      Elimina
  4. uno piu' bello dell'altro. complimenti Laura.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi e da mettere in bella vista! Le stoffe sono le mie preferite, d'altronde il tuo stile lo adoro! Bacioni

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi, il tuo stile mi piace moltissimo!
    Ti auguro un piacevole pomeriggio ^_^
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina