sabato 13 gennaio 2018

LA MIA MINI RAGGEDY ANN IN PDF!


Viste le varie richieste di un pattern relativo alle mie mini Raggedy Ann, in settimana ne ho create tre fotografando tutte le principali fasi della creazione.


Ho così creato un pattern molto dettagliato, dotato di cartamodelli e di spiegazioni passo a passo con sequenza fotografica.


Da oggi è in vendita on-line in formato PDF... chi fosse interessato può contattarmi per informazioni tramite e-mail: countrylaura@libero.it


Chi invece vorrebbe una delle mie Annine ma non ama cucire, le può trovare in vendita nel mio negozio on-line su Artesanum, cliccando QUI.


Buona serata a tutti!

7 commenti:

  1. Sono proprio belline queste mini raggedy!!

    RispondiElimina
  2. Carinissime le tue annine!
    Brava come sempre Laura. .
    E grazie per le informazioni. ..

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea che hai avuto! Brava! Le raggedy sono meravigliose...adoro come accosti i colori delle stoffine con tutto il resto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sono dolcissime!! Poi tutte e tre insieme sono deliziose 😊

    RispondiElimina