mercoledì 14 febbraio 2018

UNA PICCOLA RAGGEDY ANN HOME


Ed ecco l'ultima delle tre sorelline che ho creato ultimamente.


Anche lei è in versione country-primitive, con abitini in cotone americano e calze e grembiule invecchiati col caffè.


L'ho chiamata Raggedy Ann home per via della casetta che ho dipinto sul suo grembiule con la tecnica del country painting.


Sul suo visino c'è un'espressione di stupore...


... sarà stupita per aver visto la sorellina?


Certo! Eccole qui insieme!


Se siete interessati alle mie piccole Raggedy Ann, potete trovarle entrambe nel mio shop su Artesanum.
 
Buon San Valentino!
 

9 commenti:

  1. apreciada laura mil gracias por tu amable visita a mi blog, creo que ya te lo he comentado admiro tu recnica tan prolija y adoro tus muñeca ragedy
    feliz valentin
    carmen

    RispondiElimina
  2. Que bonitas con esos delantales pintados, me encantan!!!

    RispondiElimina
  3. Belle, belle belle...come sai adoro le raggedy 😍
    Mi piace molto l'espressione e adoro i grembiulini di entrambe, bravissima ... io e i pennelli invece non andiamo molto daccordo 😂...
    Un abbraccio e un bacio
    Buon pomeriggio creativo
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. Molto carina anche questa, complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura. E' bellissima! Anzi,lo sono entrambe.
    Quando passo qui e vedo le raggedy, mi vien voglia di cucirle anch'io.

    RispondiElimina
  6. semplicemente deliziosa ♥ bravissima!

    RispondiElimina