sabato 17 marzo 2018

IL MIO COPRI MACCHINA DA CUCIRE


Non mi sembra ancora vero... io che sono riuscita a creare qualcosa per me, qualcosa che desideravo da tempo!


Ebbene sì ragazze, la mia macchina da cucire ha un nuovo vestitino... ideato e creato da me a sua misura!


Per l'applicazione ho modificato a mio piacimento un disegno trovato su Pinterest, mentre per il patchwork laterale ho utilizzato una stoffina americana acquistata tempo fa a Manualmente.


Sui fianchi del copri macchina da cucire ho applicato dei ritagli di stoffa americana.


Buon week end a tutti!

14 commenti:

  1. Oh....mi piace molto questo vestitino...

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,
    prima di tutto grazie del tuo commento...per la mia " piattaia " !!!
    il tuo copri macchina da cucire è molto bello, sai anch'io dovrei cucirlo ma... ho tantissime cose da fare ed è in lista anche questo!!! :-)))
    prima o poi!!!
    Un abbraccio...Carmen
    a presto !

    RispondiElimina
  3. Oh es preciosa!!! Disfrútala mucho.
    Feliz domingo.. Besos Paqui :)

    RispondiElimina
  4. Davvero fantastico questo "vestitino" per la tua macchina da cucire! Bellissimi i colori e tutte le decorazioni. Complimenti!
    Passa a vedere le nostre creazioni se ti va, ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

    FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina
  5. Troppo carino! Quando riusciamo a creare qualcosa per noi è quasi un miracolo
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Ma che bel coprimacchina!!! Dolcemente country...proprio come te! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. look realy cute i like it,thanks for sharing this lovely post..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, lo adoro....complimenti

    RispondiElimina
  9. Heilà che super vestitino!!!
    Io è anni che ci giro intorno ma per il momento ammiro quello di altre amiche blogger...
    Bello bello bello, adorabile Annie, adorabile centimetro di tessuto e ... adorabile tuttoooooooo!!!
    Bravissima, ogni tanto bisogna farsi un bel regalo😜.
    Un abbraccio forte forte e un bacione grande
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  10. Bello è dire poco! È fantastico...e quelle stoffine coordinate le adoro! La mia Bernina è ancora con il coprimacchina di fabbrica, prima o poi mi devo dedicare a fargliene uno! Bacioni

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Laura...
    È da tempo che la mia macchina da cucire ne reclama uno.....
    Magari mi lascerò ispirare da te.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina