lunedì 9 aprile 2018

RUNNER


Eccomi di nuovo tra voi... dopo la parentesi delle feste pasquali, vi mostro un runner che ho fatto qualche tempo fa.


Come si può intuire dalle foto, il runner l'ho creato unendo due vecchie fasce per neonati e applicando a mano con piccoli punti un pizzo tutto intorno... l'idea è venuta a una mia cara cliente, che voleva dare nuova vita alle fasce utilizzate per i battesimi dalla sua famiglia da tempi remoti.


Sul mio tavolo ci sta molto bene... chissà se mia madre ha conservato quelle della nostra famiglia?  :)
Buona settimana a tutti!

12 commenti:

  1. ma che bella idea!!!!! complimenti...io ho utilizzato parte delle mie fasce per dei cuscini e ti devo dire che il risultato è stato bello!!!! ma anche il runner...quasi quasi ci provo!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  2. un tessuto che non andrà mai alla fine perché bello spesso e resistente.
    Complimenti per aver dato vita ad un centro tavola particolare.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. davvero una bella idea, ottimo risultato complimenti ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti giuro...MAI viste fasce per neonati, e soprattutto MAI questo tessuto.
    Che comunque si presta bene al runner, perchè goffrato (è il termine giusto?).
    Potrei dire che neanche mia mamma (che ha 70 anni), ha mai visto un tessuto simile sulle fasce da neonata.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  5. Un'idea davvero originale e anche preziosa Laura. Io ne ho due, risalenti agli anni '40, appartenute alla famiglia di mio marito. Hai fatto veramente un ottimo lavoro, molto fine. Brava! Paola

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea! Mai viste prima fasce così...e il risultato per il runner è proprio bello! Baci

    RispondiElimina
  7. Una maravilla, sobre todo la historia que hay detrás de ellas. Felicidades por ello. Saludos artesanos!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella idea, sta davvero benissimo!
    Buona settimana

    RispondiElimina