giovedì 13 dicembre 2018

CALENDARIO DELL'AVVENTO - DAL 9 AL 12 DICEMBRE


Questi quattro giorni li ho dedicati agli hobby della mia cliente... il ricamo a punto croce e il cucito creativo.


Il pacchetto del giorno nove conteneva un taglio di tela Aida a fiorellini rosa.


Quello del giorno dieci conteneva uno dei miei pinkeep.


Nel pacchetto del giorno undici, invece, c'era un citrullo puntaspilli.


Infine, ieri la mia cliente ha trovato un sacchettino di bottoncini a forma di cuore e un rotolo di pizzo.

Appuntamento tra quattro giorni... buona serata!

6 commenti:

  1. Complimenti come sempre per tutti i tuoi lavori, ma soprattutto per essere riuscita a trovare anche oggetti con i colori che piacciono alla cliente.
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Che regali carinissimi nel calendario...e quello schemino ricamato mi piace molto

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bello questo calendario dell'avvento! Fortunatissima la tua amica.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima in ogni tuo lavoro...

    RispondiElimina