mercoledì 16 gennaio 2019

GHIRLANDA PRIMAVERILE


Finalmente posso pubblicare il primo lavoro di quest'anno, una ghirlanda Tilda che è giunta quest'oggi da una mia cliente in provincia di Varese.


La stessa cliente mi aveva ordinato una ghirlanda natalizia un paio di mesi fa (purtroppo non ho trovato il tempo per pubblicarla... tengo le foto da parte per il prossimo Natale) , e adesso ne ha voluto una più consona al periodo che la sostituisse.


Tra tutte le proposte che le ho fatto, ha scelto questa tratta dal libro "Cucito creativo con Tilda".


Ho potuto così mettere di nuovo mano al mio nuovo traforo elettrico per realizzare la staccionata e la scritta "benvenuti", che ho poi dipinto con gli acrilici.


Una volta finita mi piaceva talmente tanto che ho fatto fatica a separarmene... mi sa tanto che prima o poi ne farò una versione primitive per casa mia!


Buona serata a tutti!

8 commenti:

  1. Ciao Laura,
    Buon Anno :-)
    Ghirlanda bellissima...complimenti !!!
    un abbraccio...Carmen

    RispondiElimina
  2. Bella mi piace, sei sempre brava nelle tue realizzazioni...

    RispondiElimina
  3. Te quedó preciosa, ese libro tiene proyectos muy bonitos, me gustan mucho!!

    RispondiElimina
  4. Eeeeehhhh....
    E' quello che penso sempre. Quando realizzo qualcosa che mi viene veramente bene, anche se mi è stato commissionato, è una fatica staccarsene. Ti capisco, pertanto.
    E' bellissima, e sa proprio di primavera. Anche io, ti confesso, ho voglia di cose fresche, primaverili appunto. Adoro il Natale, ma una volta passato, ho il desiderio di cambiare aria.
    E' veramente bellissima. E tu brava come sempre, ma non prenderla come una frase fatta o di cortesia, lo penso veramente.
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. Che brava già proiettata alla primavera!
    Un bacione
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina