martedì 5 marzo 2019

UNA CONTADINELLA IN ROSA


Ecco una nuova contadinella portasacchetti, in rosa vestita.


Anche lei porta un dolce biscottino allo zenzero nella borsetta.


E sotto al braccio un sacco di farina per farne tanti altri.


Vicino a lei c'è un cuore country sempre in rosa, con un dolce pasticcino al centro.


Il pasticcino al centro del cuore è un bottone in ceramica dipinto a mano di Buttonmad... il gingerino è tagliato e dipinto a mano da me... il sacco di farina è in puro lino.


Questo è il pacchetto che ho spedito alla cliente... il cuore l'ho creato per usarlo come chiudipacco.


E ora passiamo alle foto che mi ha spedito la cliente... qui potete vedere la contadinella appesa nella sua bellissima cucina.


Mentre il cuore è stato appeso ad una vetrinetta.


Se vi piace la mia contadinella, potete ordinarmela già confezionata con i colori che più vi piacciono oppure, se volete crearvela da sole, potete acquistare il pattern in PDF... per informazioni contattatemi al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

Buona serata!
 

4 commenti:

  1. Ciao Laura,
    Grazieeeeeeee.... :-)))
    Che bella la mia contadinella, sta proprio bene nella mia cucina !
    Tu sei davvero brava...COMPLIMENTI !!!
    tutto perfetto...alla prossima...eheheheheh
    un abbraccio...Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un onore creare una delle mie contadinelle per la tua bellissima cucina!
      Grazie a te per aver scelto una delle mie creazioni!
      Un bacione

      Elimina
  2. Che meraviglia, davvero complimenti.
    La contadinella rosa è proprio bella.
    Brava.
    Un saluto Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sempre stupende le tue creazioni. E bellissima anche l'idea del cuore chiudipacco abbinato!
    Ricevere le foto dei propri oggetti in casa altrui poi, è di una soddisfazione unica.

    RispondiElimina