domenica 26 maggio 2019

... E ANCORA CASETTE


Ve l'avevo detto che in questo periodo sono in fissa con le casette... queste sono degli utilissimi portafazzoletti di carta.


Le ho ideate un paio di anni fa (potete vederle in QUESTO POST) perchè ero stufa di trovare i fazzolettini di carta sparsi per tutta la borsa, in quanto la confezione immancabilmente si rompeva.


Oltre che per i fazzoletti si possono usare anche per metterci dentro i pacchetti di sigarette, così si evita lo spargimento di tabacco nella borsetta.


Ma non è finita qui... altre casette vi aspettano nel prossimo post!


Come vi avevo annunciato nel post precedente, ecco la locandina dell'evento al quale parteciperemo io, Stefania e Marisa con le nostre creazioni... quindi SAVE THE DATE, vi aspettiamo numerosi!


Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it
 
Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su FACEBOOK... magari trovi quello che fa per te!

9 commenti:

  1. Belle molto belle!!!! In bocca al lupo per tutto!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao! Le casette sono bellissime e molto colorate. Sinceramente, guardando il tuo post, mi è tornata la voglia di ricominciare per bene a lavorare.
    In bocca al lupo per il mercatino, sia a te che x le tue amiche. Son passata dal blog di Stefania, ed ho visto i lavori (sul tuo blog) di Marisa, e devo far loro i miei complimenti. I loro lavori sono bellissimi! L'handmade...che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura,
    le tue casette sono bellissime ma soprattutto utilissime nelle nostre borse :-)
    brava ... complimenti!
    Un abbraccio e a presto...Carmen

    RispondiElimina
  4. Que bonita colección!!!! me gustan esas casitas, besos

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le tue casette per i fazzoletti, sono molto carini. Un abraccio

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia le casette!! in bocca al lupo per il mercatino

    RispondiElimina