martedì 7 luglio 2020

SHOPPING BAGS


Ultimamente sto creando molto poco... non sopporto il caldo e in estate la mia craft room situata in mansarda diventa un forno.
Ho trasferito macchina da cucire e pennelli al piano terreno ma immancabilmente mi manca un accessorio e  quindi mi tocca fare su e giù per le scale per andarlo a recuperare.


In mancanza di novità da farvi vedere, pubblico queste shopper che avevo creato tempo addietro e che ancora non avevo postato.
Nelle foto sopra una tracolla realizzata su richiesta di una carissima cliente.


E che ne dite di quest'altra shopper con gufetti e volpine? Io la trovo carinissima!


Questa è disponibile per l'acquisto.


Simile alla precedente, ma con disegni diversi, quest'altra shopper.


Anche questa è disponibile per l'acquisto, insieme ad altre shopper che potete trovare QUI.
Per info: countrylaura@libero.it

Buona giornata!

4 commenti:

  1. Unas bolsas muy prácticas y ecológicas.

    Baci.

    Olga

    RispondiElimina
  2. Molto carine!!! Anch'io con il caldo ho rallentato con il cucito.

    RispondiElimina
  3. sono magnifiche queste borse per la spesa.
    Diventano un accessorio fashion!!!
    Hai ragione, il caldo non aiuta a metterci a creare!!!
    Barbara

    RispondiElimina