lunedì 24 agosto 2020

VACANZE FINITE...

E' giusto un mese oggi che manco dal mio blog... quest'anno ho fatto vacanze di assoluto relax, un po' in montagna e un po' al mare.

Ho portato con me tutto il necessario per ricamare ma alla fine è rimasto abbandonato dentro all'armadio del camper.

Ultimamente ho creato ben poco oltre alle mascherine, tra l'altro sempre disponibili e in tante fantasie che potete vedere QUI... quindi, per non pubblicare di nuovo foto di mascherine e per non lasciarvi a bocca asciutta, vi mostro un progetto che ho in cantiere.

Il progetto, basato su un tutorial di Terrye French, è spiegato step by step dalla bravissima Sonia in collaborazione con Serena, su una pagina creata appositamente su Facebook, COZY PAINTING.

Se vi piace il progetto, le iscrizioni sono aperte a tutti.

Non vedo l'ora di finire lavatrici e pulizie varie per riprendere in mano i pennelli!

Buona serata.

 

3 commenti:

  1. Le vacanze stanno finite e si ricomincia anche con i nostri hobbies. Complimenti per saper dipingere sulla stoffa io faccio solo disastri

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura...stupendo è dir poco. Amo questo progetto. Spesso mi viene il pallino di provare a dipingere ma poi ho paura di no riuscire. Non nel disegno in se, quello non mi preoccupa avendo un diploma artistico...mi preoccupa il progetto in se, il lavoro finale che se dovesse venirmi una schifezza mi demoralizzo.
    Tu sei bravissima...complimenti
    Buona serata Sily

    RispondiElimina
  3. Yo este año no he tenido vacaciones como tal....no he salido a ningún sitio por miedo al contagio....vendrán tiempos mejores...espero que sea pronto. Muy bonito ese proyecto, me encantan estos trabajos tan countrys

    RispondiElimina