giovedì 6 maggio 2021

NUOVE CASETTE

Vi mostro al volo alcune casette che mi sono state ordinate... il modello della casetta è sempre quello Tilda, mentre per i disegni mi ispiro come al solito alla mia adorata Terrye French o a Deb Richey.

La misura della casetta nella foto sopra è quella che io chiamo EXTRA LARGE.

La misura di quest'altra casetta, invece, è MEDIA. 

Queste ultime due casette (foto sopra e sotto) sono della misura che io chiamo PICCOLA.

Buona giornata a tutti!

Per info: countrylaura@libero.it


4 commenti:

  1. belle le tue casette. Sai la casetta che ho trovato nel calendario dell'avvento la tengo appesa in casa, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  2. Bravissima che belle le tue casette 😘sono tornata nel blog se tifa piacere passami a trovare... Buon fine settimana 😘

    RispondiElimina
  3. Preciosas tus casitas, como todo lo que haces!!! Un gran saludo!!

    RispondiElimina