venerdì 17 settembre 2021

OGNI TANTO TORNANO... PORTAMOLLETTE

Già, ogni tanto tornano... diciamo che ogni tanto torno a pubblicarne qualcuno nel blog, perchè i miei portamollette sono sempre molto richiesti e se dovessi pubblicarli tutti, vi uscirebbero dalle orecchie!

Quello nelle foto sopra è un modello extra large...

... mentre quest'altro, molto elegante nei toni del grigio/bianco, è un modello large.

Per info: countrylaura@libero.it

Stiamo organizzando un pullman per la fiera Creattiva di Bergamo... pubblico qui la locandina per chi fosse della zona e fosse interessato.

Buona giornata!


5 commenti:

  1. belli e utili. Io uso il tuo quello del calendario dell'avvento Ciao

    RispondiElimina
  2. Io non mi annoio a vedere i tuoi capolavori. Io sono ferma sia col ricamo che col cucito per impegni vari. Spero di poter tornare presto a farlo!
    Barbara

    RispondiElimina