sabato 19 novembre 2022

ADDOBBI NATALIZI PRIMITIVE

Pian piano, tra un ordine e l'altro, sto assemblando qualche ricamo fatto nei miei giorni in trasferta.

Stoffe americane, campanelli rusty, corda in juta... con il Santa Claus ho creato un cuore...

... invece con l'automobile ho creato una stellina... adoro entrambi!


Mentre sceglievo le stoffe per confezionare i ricami, ho trovato un rimasuglio della cotonina beige a righe rosse in fondo alla scatola dei miei tessuti americani tinti in filo (sono minimo tre anni che la cerco nelle fiere e non la trovo), così dalla contentezza ho creato anche un paio di candy canes.


Tutti e quattro gli addobbi sono in vendita (cuore e stellina sono pezzi unici ricamati a mano)... per chi fosse interessato può contattarmi senza impegno al mio indirizzo e-mail: 
countrylaura@libero.it
 
Buona serata!

1 commento: