venerdì 27 ottobre 2023

SI CUCE E SI DIPINGE

Continuo a lavorare per il Natale, tra ordini e preparativi per i vari mercatini natalizi.

Oggi vi mostro un ordine che è giunto ieri a Roma...

... nelle foto sopra uno dei miei cuori country sul quale ho dipinto uno snowman... mi è piaciuto talmente tanto che l'ho replicato su un... no, non ve lo dico, ve lo svelerò nel prossimo post ;)

Oltre al cuore country, mi sono stati chiesti dei cuori personalizzati...

... ideali come segnaposto sulla tavola di Natale o da usare come chiudipacco.

Infine due calze per l'Epifania, sempre personalizzate.

 
Vi ricordo che se siete interessate ai miei addobbi, il catalogo natalizio 2023 è pronto, quindi potete chiedermelo senza impegno al mio indirizzo email: countrylaura@libero.it

Tra l'altro, visto che quest'anno dovrei partecipare a un po' di mercatini natalizi, sappiate che accetto ordini solo fino al 15 novembre, dopodichè li riaprirò il 7 gennaio.

Buona giornata!


1 commento: