venerdì 14 giugno 2024

SHOPPERS!

Ho fatto un giro in negozio e ho comprato altri tre pannelli in gobelin per creare altrettante borse, ed eccole qua tutte e tre... questa con le casette la adoro!

Questa è la borsa vista di lato... per il retro e per i manici ho abbinato del gobelin "Missoni".

Ho poi comprato un altro pannello astratto di Frida visto che la borsa fatta con il precedente l'ho venduta subito.

Per il retro e i manici ho abbinato un gobelin con disegni astratti.

Infine ho ricomprato per l'ennesima volta questo pannello dolcissimo di Frida.

Per il retro e i manici ho usato un gobelin floreale.

Per info: countrylaura@libero.it

Vi ricordo che domenica sarò presente al mercatino di Cumiana (TO) con le mie creazioni... venite a trovarmi, vi aspetto!

Buon weekend!


Nessun commento:

Posta un commento