martedì 16 luglio 2024

LAVORANDO PER IL NATALE

Eccomi qui, sono sparita qualche giorno perchè ho dovuto prepararmi per un mercatino che non avevo programmato.

Vi faccio vedere a cosa sto lavorando in queste ultime settimane, naturalmente sto già pensando ai mercatini natalizi e ai Calendari dell'Avvento che vi proporrò anche quest'anno... ho tagliato un po' di sagome natalizie, le ho scartavetrate, ho fatto i fori per appenderle...

... ho dato la prima mano di acrilico Americana e le ho di nuovo scartavetrate... ora ci sarà da dare ancora un paio di mani di fondo (se bastano), dipingere tutti i particolari, fare ombreggiature e lumeggiature, dare un paio di mani di vernice di finitura e fare i ritocchi finali.

Per ogni singolo pezzo ci vogliono ore e ore di lavoro, ma una volta finiti è una grande soddisfazione!

Buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento