giovedì 29 dicembre 2011

UN ALTRO REGALO


Ecco un altro dei doni che ho fatto per questo Natale... un comodissimo portatorte o portateglie.
Per realizzarlo, ho trovato un valido tutorial in questo blog francese... naturalmente ho ingrandito leggermente il modello per poter inserire anche una teglia rettangolare, nel caso volessimo portare dai nostri ospiti le lasagne al posto della torta.


Per abbellirlo, su un rettangolo di cotone bianco ho applicato un cupcake (modello Tilda) e poi l'ho personalizzato con i timbrini e l'inchiostro per tessuti.


Riuscirò prima o poi a farlo anche per me?!?

11 commenti:

  1. Ciao carissima.

    Questi portatorta, portacannelloni, portalasagne etc...sono devvero graziosissimi!

    Baci di cuore, con il cuore...vero ed affettuoso!

    SMUACKKKKKK...ci vediamo ;o) nel nuovo anno!

    HAPPY 2012! Kissssssss...NI

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo regalo ! Immagino che la destinataria sarà stata felicissima !
    Un abbraccio e inizio a farti gli auguri per un fantastico 2012 !
    Annarita

    RispondiElimina
  3. ahi ahi Laura, quanto si tratta di fare le cose per noi ......., bellissimo questo porta teglia e... se non ci sentiamo prima, faccio a te e ai tuoi cari i migliori auguri di buon anno.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  4. Prima o poi ci riuscirai (molto poi...ha ragione Claudia, quando dobbiamo fare qualcosa per noi, passa sempre in secondo piano).
    Grazie per il link del tutorial, volevo farlo per regalarlo a mia suocera, ma avevo trovato un tutorial un po' troppo complicato per me...
    Bacioni e felice 2012!!
    Monica.

    RispondiElimina
  5. sai Laura che ne ho sfornati tantissimi e non ne ho fatto ancora uno per me... sono circa due anni che ne produco di tutte le fogge.... chissà che nel 2012 riuscirò.
    Intanto ti auguro sereni auguri di buon anno.
    Marina

    RispondiElimina
  6. dai...devi torvare il tempo di fartene uno!!!!
    un abbraccio e tanti auguri di buon anno!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. ciao Laura
    bellissimo anche questo tuo capolavoro!
    Buone feste
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Anche io per natale ne ho realizzati 5 ,ma neanche uno per meSe tutto va bene con il passaparola riprende la mia voglia di lavorare speriamo bene Baci Giulia.

    RispondiElimina
  9. bellissimo!!!!
    mi piace davvero molto come hai deciso di rifinirlo!
    complimenti e
    ★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛°_██_*˚°。°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.*˛_Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
    .°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*./______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
    *(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°* ♥
    ★*˚°。°*。°*。★ HAPPY 2012!

    RispondiElimina
  10. Amiga desejo a você

    FELICIDADE ao maximo

    SERENIDADE a cada amanhecer

    ÊXITO em cada fase da sua vida

    BONS AMIGOS para todas as horas

    AMOR que nunca termina

    BOAS LEMBRANÇAS de tudo que foi vivido

    UM BONITO HOJE com muito a agradecer

    UM CAMINHO que te guie até um grandioso futuro

    SONHOS se convertendo em realidade

    TUDO DE BOM, HOJE, AMANHÃ E SEMPRE

    FELIZ 2012 um abraço com muito carinho da amiga Ana Brauvers

    te convido a participar do meu blog ana brauvers.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. complimenti per i tuoi lavori sono tutti bellissimi. Anche io è un sacco di tempo che voglio fare un portatorte ma non ho mai tempo :((
    Ora mi guardo il link che hai consigliato, grazie mille !
    Barbara

    RispondiElimina