domenica 6 dicembre 2009

VECCHI ADDOBBI


Sono due giorni che sto lavorando per addobbare la casa per Natale e sono giusto riuscita a fare l'albero e il presepe nel salone.
Devo ancora mettere in giro tutti gli addobbi e fare albero e presepe anche in mansarda.
Ieri, quando ho aperto gli scatoloni, ho trovato questi addobbi che avevo fatto anni addietro... sono un pupazzo di neve in paille che avevo disegnato io e dei cuoricini in tessuto vichy e tela aida.
Ricordo che per un paio di Natali questi cuoricini li avevo usati come chiudipacco, ricamando il nome del destinatario del dono sulla tela aida... volevo farlo anche quest'anno ma non ne ho avuto il tempo... pazienza... il prossimo anno mi sveglierò prima!

3 commenti:

  1. Carina l'idea ma hai ragione il tempo...non è mai sufficiente...buon addobbi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. si dovrebbe iniziare a lavorare per il natale a gennaio...un piccolo pezzo al giorno...forse solo cosi' riusciremmo ad avere tutto in tempo!!!!
    bellissimi gli addobbi

    ma anche in mansarda fai l'albero e il presepe????
    mitica...io invece addobbo il bagno!!!che dici sono folle?????io credo di si!!!!
    so u n po' sull'arrabbiato visto che quest'anno nn riesco ad addobbare tutto come voglio io ..causa lavori in casa!!!
    un abbraccio laura

    RispondiElimina
  3. Li faccio anche in mansarda perchè è il luogo dove ho la mia macchina da cucire e il mio pc... praticamente è il luogo dove passo la maggior parte del mio tempo e quindi me li godo di più. Eheheheh... anch'io addobbo i bagni... praticamente metto alberelli e addobbi in tutte le stanze!
    Un bacione!

    RispondiElimina