mercoledì 30 novembre 2011

ALTRI ADDOBBI...


Continuo a tediarvi con i miei addobbi natalizi, lo so, ma in questo periodo ne sto sfornando in quantità industriale.
Mi spiace per tutte quelle persone che me li hanno richiesti e che non ho potuto soddisfare... in questo periodo ho talmente tanti ordini da evadere, che sto facendo le ore piccole per riuscire a finire tutto in tempo.


Questo mix di addobbi mi è stato ordinato da una sposina della provincia di Frosinone... tanti addobbi rossi e bianchi per il suo primo albero di Natale da sposata.


Per festeggiare il suo primo albero, le ho donato il cuoricino personalizzato che potete vedere al centro della foto... sì, proprio quello con i due cuori e la scritta "Natale 2011" stampati sopra.

Ritorno al mio tavolo da lavoro... ho altre creazioni che mi aspettano!


17 commenti:

  1. e ti credo che hai tante richieste ! sono stupendi !!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che tedio! Quando si vedono meraviglie del genere non ci si stanca mai!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Capisco perchè hai tante richieste, sono addobbi bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. ........che altro dirti?ma si, buon lavoro...considerato che hai ancora molte richieste!:)

    RispondiElimina
  5. sarà un albero stupendo con questi addobbi!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!!! Sei per me fonte di ispirazione, hai una fantasia super!!!

    RispondiElimina
  7. Belliiiiii,mi piace un sacco
    l'omino di neve!:D

    RispondiElimina
  8. io adoro i tuoi addobbi!!!! :D non saprei neanche scegliere!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Tesorino...

    Brava Lauretta!

    VAI!

    Ci sono novità?

    Baciiiii..NI ;o)

    RispondiElimina
  10. Scordati che ci si possa stancare nel vedere le tue creazioni! Immagino la gioia di questa sposina al suo primo albero di Natale. E il cuore personalizzato che hai creato apposta per lei sarà un ricordo indelebile. Un abbraccio e complimenti. paola

    RispondiElimina
  11. belli gli addobbi. e ti capisco quando dici che non hai un momento libero. l'anno scorso ci ho messo quasi un mese x fare 24 bambole x mia nipote (tutti i personaggi delle favole). e ogni sera finivo di cucire dopo mezzanotte. quindi hai tutta la mia comprensione.ciao. marta

    RispondiElimina
  12. ciao, manco da un pò ma ho visto bellissimi lavoretti qui

    RispondiElimina
  13. non ci annoi con i tuoi lavori, anzi trasmettono allegria!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Qualche giorno senza ADSL e una connessione non troppo veloce che non mi permetteva di vedere al meglio le pagine dei blog e di commentare come avrei voluto.
    Ma ora posso dire che vedo solo meraviglie.
    Bravissima Laura e che belle decorazioni in quest'ultimo post!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina