sabato 3 dicembre 2011

... E ALTRI ADDOBBI ANCORA!


In attesa di mostrarvi le ultime cose che ho cucito e che non sono ancora riuscita a fotografare, anche a causa di questo tempo bigio che fa venire le foto troppo scure, vi mostro gli ultimi addobbi che ho consegnato a metà settimana.


Questi nelle due foto sopra me li ha commissionati un neo-papà... voleva fare un regalo alla sua compagna che desiderava tanto un albero decorato in rosso e bianco.
Non so a voi, ma a me i neo-genitori mettono addosso tanta tenerezza e quindi ho voluto far loro un dono... ho creato un cuoricino con il nome della loro bimba per ricordare il suo primo Natale.
Ricordo che quando nacquero i miei figli, per il loro primo Natale mi furono regalate delle tutine rosse con disegni natalizi e un bavaglino con scritto sopra "il mio primo Natale"... pensate che conservo ancora tutto!


I cuoricini qui sopra, invece, li ho fatti tra un ordine e l'altro per una dolcissima ragazza che me li ha ordinati per il suo albero.

Per adesso è tutto... prometto che per un po' non posterò più addobbi!

14 commenti:

  1. Bellissimi! E il cuore dedicato al primo Natale della bimba ancora di più!
    Buon weekend!
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. no no, continua a postare i tuoi bellissimi addobbi!!! sono una grande ispirazione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Guai a te se non posti altre foto! E' sempre un piacere vedere i tuoi lavori....e poi sei stata dolcissima a pensare alla piccola che festeggierà il suo primo Natale! Che bello! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. CHE CARINI!!! IL CUORICINO CON IL NOME è ADORABOLE.....CIAO

    RispondiElimina
  5. Non annoiano proprio i tuoi addobbi!!!!!!!!!!!! Oltre che esser bellissimi sono una continua fonte di ispirazione per tutte noi!

    RispondiElimina
  6. sono tutti belli! come al solito poi... bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello vedere che c'è una nuova creatura che vivrà per la prima volta il Natale. Le tue creazioni sono sempre belle da vedere. Ma alla notte dormi? Sei davvero bravissima. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  8. ..ci sono poche parole per dirti quanto sono belli!!!!Adorabili!!!

    RispondiElimina
  9. Se ne vedono in tutte tuttissime le salse...ma i tuoi cuori sono di gran lunga i più precisi e perfetti della blogosfera...che invidia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, questi addobbi sono meravigliosi come tutto ciò che fai....
    Se passi dalle mie parti c'è un blog candy che ti aspetta!!!
    Ti auguro una buona giornata
    A presto
    Alex

    RispondiElimina
  11. uuuuh che bello questo pullulare di bianco e rosso laura :) anche io ho scelto questi colori quest'anno per i miei addobbi e ne sono soddisfattissima, rendono davvero una bella atsmofera.
    stupendi tutti i tuoi addobbi, sia in questo che nell'altro post. e che idea carinissima l'addobbo per i bimbi neonati :) che dolce.

    un bacio
    fede

    RispondiElimina
  12. Addobbi bellissimi! Complimenti! Buddy

    RispondiElimina