martedì 25 aprile 2017

ANCORA UNA MUCCA...


Ebbene sì, ecco un'altra mucca portasacchetti nata dalle mie mani...


... lo so che le avete viste e riviste ma io le adoro e non posso fare a meno di pubblicarle.


Buon 25 aprile a tutti!

****
Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su ARTESANUM... magari trovi quello che fa per te!

19 commenti:

  1. Como me gusta esa vaca ....Un beso

    RispondiElimina
  2. Troppo carina, complimenti!
    Francy

    RispondiElimina
  3. ciao Laura
    ma che carina la mucca portabuste!!!bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina! Con il rosso rende molto bene!

    RispondiElimina
  5. Bella e simpatica!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, la vaquita ha lasciato lui divino! sembra divertente! e tenera! in particolare tutta la combinazione di colori e modelli sui tessuti! un grande successo! Saludos, Rose M ..

    RispondiElimina
  7. nn ci si stanca mai di vederle...la tua è stupenda

    RispondiElimina
  8. Oh, que bonito trabajo!!!
    Me encanta Laura ♥
    Feliz semana ... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura! Mi piace tantissimo!
    ...e che vuoi farci? Non si sa mai se facciamo bene a pubblicare sempre le stesse cose.
    Mi capita spesso. Ma se amo cucire qualcosa di particolare che può essere visto e rivisto sul mio blog, cerco di abbinarlo a qualcosa di nuovo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Non ci si stanca mai Laura, hai ragione! Mi piace lo stile delle tue creazioni! Baci, Assunta.

    RispondiElimina
  11. °.♪♫╮
    Lindíssima! Harmoniosa em cada detalhe!
    Bom fim de semana com tudo de bom!
    Beijinhos.
    ╰⊰✿⊰ه° ·.

    RispondiElimina
  12. Ma che cosa por bella amica!! Bravo

    Tu amiga
    Durante de parchesdeamor

    RispondiElimina
  13. Preciosa. Me encanta. Felicidades.
    Un beso fuerte
    Ángela

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura,
    è un po' di tempo che non ti scrivo!!! ( infortunio ...spalla operata!) anche tu vero???
    Come stai?
    Ho curiosato lo stesso tutti i nuovi post e continuerò a guardare.
    mi piace tantissimo la tua mucca porta sacchetti, avevo una mezza intenzione di cucirla anch'io ...ma :-)...ora ho altro da fare...siamo sempre prese da lavori e lavoretti!
    E' sempre un piacere vedere il tuo blog...
    Un abbraccio ...Carmen

    RispondiElimina
  15. bellissima non ci si stanca mai di vederle

    RispondiElimina