sabato 6 maggio 2017

QUALCHE SCATTO IN CUCINA


Queste ultime settimane sono state molto caotiche per me... sempre di corsa, molti impegni e tante cose da fare.


Inutile dire che chi ne fa le spese è il mio amato hobby... la mia intenzione era di fare le nuove tendine per bagnetto e cucina... quelle del bagno sono già finite e presto ve le mostrerò ma quelle della cucina sono ancora in alto mare, purtroppo!


Vi chiederete perchè siete nella mia cucina, vero? Perchè volevo mostrarvi quelle poche migliorie che sono riuscita a fare ultimamente.


Tipo il barattolo dei biscotti nella foto qui sopra... era un anonimo barattolo di vetro al quale ho annodato una striscia di tessuto e aggiunto una tag, naturalmente antichizzate con the e caffè.


Per fare la tag ho utilizzato i miei amati timbri e un bottone in ceramica Buttonmad a forma di biscottino pan di zenzero (che potete trovare QUI)... così il mio barattolo di biscotti è diventato moooolto più country!


Ed ecco, posizionata sopra al microonde, la gallinella (Terrye French design) che ho dipinto qualche tempo fa con il prezioso aiuto di Ste.


Nello scaffale in alto a destra (foto sopra), alcuni dei miei tesori in alluminio scovati nei vari mercatini dell'usato.


Qui sopra il mio angolo preferito, stracolmo di mie creazioni.


New entry nella mia cucina è il vecchio portabottiglie rugginoso (che ho grattato e ripulito) sulla desta nella foto qui sopra... apprezzatissimo dono della mia sorellona :)))


Alcuni fiori  del mio giardino che ogni tanto raccolgo per godermeli anche dentro casa.


Un altro lavoro che ho fatto un paio di settimane fa è la marmellata di fragole... ben cinque chili, un numero infinito di vasetti... colazione assicurata per un bel po'!


Ancora qualche scatto...

 

... giuro, ho quasi finito...


... e con quest'ultima foto il tour è finito.
Buon week end!!!

****
Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su ARTESANUM... magari trovi quello che fa per te!

15 commenti:

  1. Complimenti una bellissima cucina piena di tante creazioni bellissime e chissà che Buona la marmellata

    RispondiElimina
  2. Tutto delizioso! La tua cucina è molto calda e confortevole, merito della cura che metti in ogni particolare. Davvero non saprei dire che cosa mi è piaciuto di più...

    RispondiElimina
  3. Non poteva che essere deliziosamente country la tua cucina! Il tuo angolino è un amore
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Tutto spettacolare. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura,
    ...che meravigliosa cucina country!!! bella, bella, bella e che belle creazioni di pittura e cucito sempre lo stesso stile...che adoro!!!... :) COMPLIMENTI!!! di buon gusto.
    Cara Laura...(l'anno prossimo, il mio maritino (forse)...mi dirà si ...alla cucina nuova!!!)
    gia fantastico all'idea, naturalmente country!!!
    Un abbraccio...Carmen




    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, questa voce che mostra il vostro Paese tesori nella vostra cucina e miglioramenti, ho apprezzato Sabato pomeriggio. Ti amo maggiori dettagli e un aspetto così accogliente quando la vostra cucina. per non parlare di quelle marmellate ricchi nei loro vasi, con gingam particolare mi affascina! un saluto! e grazie per la condivisione! Rosa M.

    RispondiElimina
  7. Thank you for the wonderful tour around your kitchen. It is so beautiful and of course, as soon as one can see squares of red and white on fabric...you straight away feel warm. Country kitchens have a certain charm and warmth to them. A good Sunday to you. xx

    RispondiElimina
  8. Your kitchen looks so cosy and welcoming. Just need some English scones with that delicious looking jam!

    RispondiElimina
  9. Bellissima, ben curata e organizzata...sei bravissima!
    Miriam

    RispondiElimina
  10. Tu cocina se ve muy acogedora, me encanta todo, y el bote de las cookies me chifla , bsss

    RispondiElimina
  11. complimenti ogni tua creazione rende ancora più bella la tua cucina....

    RispondiElimina
  12. Oh bella cocina y espectaculares trabajos.
    Besos
    Tu amiga
    Disney de Parchesdeamor

    RispondiElimina
  13. CHE BELLA anche la cucinaa!!
    anche qui...ho gli occhi a cuoricino!
    Le tue creazioni poi stanno di un bene che non so spiegare!
    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina