domenica 28 maggio 2017

ED ECCO LA MIA GALLINA...


Ed ecco finalmente la mia gallina... me la sognavo da quando Stefania mi aveva fatto vedere la bozza del suo progetto, ed ora è qui tra le mie mani!


Il corso è andato benissimo, certo, è durato più del previsto in quanto eravamo tutte a digiuno di questa tecnica, ma alla fine siamo riuscite a portare a casa la nostra gallinella.


Rispetto al progetto originale, io ho solo cambiato il grembiulino... ho voluto adattarlo allo stile della mia cucina.


Stefania è stata una maestra bravissima che ci ha insegnato con tanta pazienza e meticolosità i rudimenti del country painting.


Ed eccola appesa nella mia cucina... la adoro!!!!
Se avete piacere di vedere le foto del corso, andate nella nostra paginetta su Facebook, cliccando QUI.

Buona serata!


Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su ARTESANUM... magari trovi quello che fa per te!

10 commenti:

  1. Ma che bella la tua gallina!Ci sta d'incanto nella tua cucina!Ho trovato la paginetta facebook e con piacere ho messo il mi piace!Ciao, bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma che forte!! E' troppo simpatica!! Bravissima! Ciao, un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura. Ma che bellaaaaaaa!!!
    Ho sempre adorato il country painting, ma mai provato.
    Avevo già messo il mi piace alla paginetta, e comunque non mi dispiacerebbe provare con qualche amica blogger. Ma siete tutte troppo distanti...

    RispondiElimina
  4. Una.meraviglia questa gallinella...siete una coppia perfetta

    RispondiElimina
  5. Troppo carina la tua gallina!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. ma quanto è bella. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  7. bellissima, mi piace questa gallinella....bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Una cuina encantadora, la gallina deu estar molt contenta!

    RispondiElimina
  9. bellissima come tutte le tue creazioni complimenti!!!

    RispondiElimina