martedì 5 dicembre 2023

CALENDARI DELL'AVVENTO - DAL 1° AL 4 DICEMBRE

Dopo una pausa di qualche anno, torno a pubblicare i miei calendari dell'Avvento.

Quest'anno ho proposto un calendario fatto tutto di addobbi in stile primitive che è ciò che adoro creare in assoluto.

Ed ecco cos'ho realizzato per Laura e Gina, le due clienti che hanno creduto in me.

Per il primo giorno dell'Avvento ho creato un cavallino con stoffa invecchiata nel caffè, cotonina americana, corda in juta e campanellino rusty.

Invece di fare il dondolo in tessuto, sono andata al mio traforo elettrico e ne ho tagliato uno in compensato che ho poi dipinto e scartavetrato per renderlo ancora più primitive.

Per il secondo giorno ho creato uno dei miei cuori larghi country...

... con tessuto americano, pannolenci, cuore in legno e campanello rusty.

In un albero che si rispetti non possono mancare i candy cane!

Quindi nel pacchetto del terzo giorno Laura e Gina hanno trovato un candy cane che ho creato con del tessuto a righe invecchiato nel caffè.

Per il quarto giorno ho confezionato un paio dei miei ricami a punto croce con stoffine americane, campanellino e filo di ferro rusty, facendone dei cuscinetti.

Vi dò appuntamento tra quattro giorni per il prosieguo del calendario... buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento