venerdì 15 dicembre 2023

CALENDARI DELL'AVVENTO - DAL 9 AL 12 DICEMBRE

Continuo a pubblicare i Calendari dell'Avvento che ho creato per Gina e Laura.

Per il giorno 9 ho creato un cuore con stoffine americane e fettucce natalizie invecchiate nel caffè.

Per il giorno 10 ho creato un cuscinetto ricamato a mano e rifinito con stoffe americane e vari gingilli rusty.. quello sopra con il cavallino a dondolo era nel pacchetto di Laura...

... mentre questo con l'uccellino e l'agrifoglio era nel pacchetto di Gina.

Un cuoricino era dentro il pacchetto del giorno 11...

... anche qui per crearli ho usato stoffine americane e fettucce natalizie invecchiate nel caffè.

Infine nel pacchetto del giorno 12 c'era una stella allungata che ho creato utilizzando stoffe americane e bottoni in legno.

Buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento