venerdì 30 ottobre 2009

PICCOLI LAVORI DI BRICOLAGE

Voglio mostrarvi un paio di lavoretti che ho fatto qualche settimana fa. Volevo provare la pistola per la colla a caldo che mi aveva regalato mio marito e allora mi sono munita di rametti essiccati del mio ciliegio, forbici da giardino, giornali e mi sono buttata nella mia nuova idea. Naturalmente, dopo le prime due o tre incollate, una goccia di colla è finita sul mio dito... ahhhhhhhhhhhhh che dolore!!! Ho subito messo la mano sotto l'acqua corrente e poi ho cercato di togliere la colla dal dito... meno male che in casa ho sempre la mia pomata miracolosa, il Foille, che uso praticamente per tutto. Ho spalmato la pomata sul dito e mi sono rimessa al lavoro.
Ecco, questo è quello che ne è venuto fuori... a me piace un sacco... come tocco finale, naturalmente, non poteva mancare uno dei miei amati cuoricini imbottiti!

Mentre cucivo il cuoricino da incollare al cuore di legnetti, ne ho fatto un altro più piccolino per decorare una candela insipida.

Ho preso un rotolo di spago, la candela, il cuoricino e un pizzico di fantasia...

Ho fotografato i due lavoretti vicini vicini... che ve ne pare?

Adesso sono già all'opera in un altro progetto... sto facendo una casetta per il presepe, mia grande passione, in cartongesso... una casetta di due piani, con balcone per stendere i panni e ai lati dei negozietti... adesso non vi dico più nulla... ogni tanto vi posterò una foto per farvi vedere come procedono i lavori.

Auguro a tutti una buona giornata!

6 commenti:

  1. Ciao Laura, complimenti é bellissimo il tuo blog... Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Lauretta, sono entrata per curiosare e confermo la tua bravura!Un baciotto ^_^Angy

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio ragazze per essermi venuta a trovare anche qui... sono contenta che vi piaccia questo mio nuovo blogghino... un bacione grosso grosso a tutte e due!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimo il tuo blog.. Che cose bellissime.. stupendo! Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura! Complimenti per i tuoi lavori, davvero molto belli! :) Ti invito a visitare il mio blog... è nato da pochissimo...insieme a mio marito raccogliamo esperienze di bricolage e fai da te da gente appassionata come noi... Se ti va, aspettiamo un tuo commento, una tua condivisione, un suggerimento o anche solo un salutino... Grazie ;-) http://farebricolage.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Fantastici i tuoi lavori, davvero adorabili! Complimenti!

    RispondiElimina