giovedì 5 novembre 2009

LA TELA DI PENELOPE...

Sono tre giorni che lavoro alla mia casetta per il presepe e ancora non sono riuscita a finirla. Quando mi sono buttata in questa impresa non pensavo che fosse così laboriosa... comunque ho scattato qualche foto per farvi vedere come procedono i lavori.


Eccola qui... ho fatto e incollato il tetto, ho messo a posto la macchia del caminetto, ho scrostato il muro e intagliato i mattoni in più punti, ho incollato il tavolo e la panca nel primo piano, ho stuccato bene tutti i muri...


Questa foto è venuta un po' sfocata... volevo farvi vedere le stuccature più da vicino.

Ah, mancano il portone e il balcone che nella foto del post precedente avevo solo appoggiato per farvi vedere come dovrebbe venire quando sarà ultimata.

In primo piano sulla destra ci sono i muri delle due botteghe, già pronti per essere incollati e sulla sinistra ci sono le assi per il tetto alle quali ho già dato una mano di impregnante... insomma, questa casetta assomiglia proprio alla tela di Penelope... lavoro, lavoro, lavoro e mi sembra di essere sempre allo stesso punto...

1 commento:

  1. wow! Che spettacolo! Certo, ci vuole una pazienza immane per questo lavoro! Bravissima.
    Grazie per la tua visita e in bocca al lupo!
    Ciao Laura

    RispondiElimina