giovedì 11 marzo 2010

E' PROPRIO VERO CHE IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE!


Oggi ha di nuovo suonato il postino... mi ha portato un pacco... era il regalo che avevo vinto con il blog candy di
Il Filo Incantato... ma quanto sono fortunata, direte voi? Boh... non mi era mai successo di vincere così tanti premi... vuol dire che ogni tanto la fortuna gira!

Il premio era a sorpresa e nel pacco ho trovato Rosaspina, una lumachina Tilda... guardatela anche voi, è perfetta in ogni particolare.



Mi piace tantissimo... è molto elegante e raffinata.
Grazie Argante, sei stata bravissima!

3 commenti:

  1. Che fortuna!! La lumachina è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che fortunella! Ti manca solo di vincere il mio blog-candy e poi hai fatto tombola! ;)

    Grazie per la visita, che ho ricambiato molto volentieri: qui è pieno di cose carine...

    Bacibaci.
    Ila

    RispondiElimina
  3. Ma che bella foto! Sembra anche più carina di quel che è, hhiihi! Felice settimana cara!!!

    RispondiElimina