lunedì 19 aprile 2010

UNA CONTADINELLA IN CUCINA



Stamattina sono riuscita a fare le foto a una delle mie ultime creazioni... una contadinella portasacchetti.
E' il mio secondo esperimento di questo genere... ho ritoccato alcune cosine dal prototipo e devo dire che così mi piace veramente tanto... direi che è quasi perfetta!
Come dice la mia amica Marina... me la canto e me la ballo da sola!




Il viso, questa volta, invece di dipingerlo ho preferito ricamarlo.

Tra le braccia le ho messo una paperella in stile Tilda.



Le stoffe che ho usato, a parte il lino del viso e delle braccia, sono tutte "made in Ikea".



Anche questa contadinella andrà in vetrina per la festa della mamma.

Ragazze, non perdete d'occhio il mio blog perchè sto preparando un altro tutorial molto interessante, relativo ad una cosetta che ho cucito quest'oggi... al prossimo post, allora!

8 commenti:

  1. Mi piace!!!!...ha un espressione positiva.
    Buonanotte cara, Anna.

    RispondiElimina
  2. La tua contadinella ha proprio la faccina "paciosa" delle contadinelle di una volta.Simpaticissima!!Notte.glo

    RispondiElimina
  3. Ahahahah Lauretta mi sei piaciuta un sacco.
    Molto bella la tua contadinella, oggi se riesco posto le foto dell'oca.
    Ti rispondo via mail per il resto.
    Un grandissimo bacio
    Marina

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa contadinella. Esperimento riuscitissimo. Fai bene a cantartela e ballartela da sola. Puoi permettertelo. Un bacio grande grande.

    RispondiElimina
  5. Che bella! Oltre ad essere sicuramente utile, ha proprio un faccino simpatico, e la paperetta....è quel tocco in più: brava davvero!
    Grazie per essere passata da me e per partecipare al mio candy: in bocca al lupo!

    Ciao
    Rita

    RispondiElimina
  6. E' bellissima assomiglia a mia nonna ...rende propio l'idea della contadina che da da mangiare agli animali poi rientra in casa e prepara il pane .......è fantastica!!!
    Kiss KIss!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  7. Molto country...molto bella..
    Complimenti....sono curiosa di ciò che ci farai vedere!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina